Oppure

Loading
18/05/09 8:05
Anonymous
Postato originariamente da total:

Postato originariamente da LoganShile:

Stavo scherzando...Dò ragione al nome del topic...
Ormai c'è tutto...Non manca niente:-|


Finchè qualcuno non lo inventa...:pat:

bisognerebbe pensare fuori dagli schemi... che genere di utenza non utilizza ancora il pc??


i vecchi :D
aaa
18/05/09 9:53
total
Postato originariamente da Anonymous:

i vecchi :D

Ci ho pensato.. ma forse è meglio dedicarsi ad un utenza professionale.. XD gli anziani non usano il pc per scelta non perchè non ci sono pc dediti al loro utilizzo XD.. secondo me sarebbe meglio pensare, in quale professione il pc ora potrebbe essere utile ma non esiste nulla o quasi di decente ??
aaa
18/05/09 11:29
LoganShile

Io credo che questo topic non finirà MAI....I computer ormai sono usati dappertutto...Aeroporti, banche, case, stazioni, scuole ecc......(E comunque non sono uno script kiddie, ero un lamer...)

Ultima modifica effettuata da LoganShile 18/05/09 11:39
aaa
18/05/09 11:36
LoganShile
Correggetemi se sbaglio
Ultima modifica effettuata da LoganShile 18/05/09 11:37
aaa
18/05/09 13:31
LoganShile
Amici e nemici...:rofl:
Forse ho trovato un programma che si puo creare e che ora ce ne sono pochissimi in circolazione...Però deve essere a pagamento perchè è utilissimo...
Avete mai provato a creare un programma che permette di creare un sito SOLAMENTE spostando gli oggetti, tipo la veste grafica di un programma in vb.net 2008, che praticamente ti fai la grafica "a mano" e i link li scrivi tu ecc....???
Ultima modifica effettuata da LoganShile 18/05/09 13:31
aaa
18/05/09 13:43
arazz
c'è già dream weaver che è difficile da battere..

per chi non lo conoscesse: it.wikipedia.org/wiki/…, adobe.com/it/products/dreamweaver/
aaa
18/05/09 13:44
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

Amici e nemici...:rofl:
Forse ho trovato un programma che si puo creare e che ora ce ne sono pochissimi in circolazione...Però deve essere a pagamento perchè è utilissimo...
Avete mai provato a creare un programma che permette di creare un sito SOLAMENTE spostando gli oggetti, tipo la veste grafica di un programma in vb.net 2008, che praticamente ti fai la grafica "a mano" e i link li scrivi tu ecc....???

Tipo frontpage, expression web, dreamweaver, etc
Ne esistono una marea.
Comunque la categoria prende il nome di editor WYSIWYG.
aaa
18/05/09 14:24
LoganShile
Ca**o :(:(
aaa