Oppure

Loading
17/05/09 11:10
LoganShile
Il cracking dei giochi non c'entra proprio niente....
L'emulatore della XBOX360, vale a dire un programma che emula il sistema operativo della 360...Il sistema della 360 sul pc, accenderla, inserire il gioco nel lettore dvd del pc (oppure tramite file iso) e giocare...
Il simulatore di volo...Vai su google e cerca immagini :Simulatore di volo
Ultima modifica effettuata da LoganShile 17/05/09 11:11
aaa
17/05/09 11:14
arazz
ho capito grazie mille delle spiegazioni.

per quel che riguarda l'emulatore, è un'idea carinra, ma non ho idea di come si possa fare,
per il simulatore anch'essp è interessante, il problema è che esistendone già altri, la difficoltà sarebbe quella di farne uno migliore di quelli già in commercio
aaa
17/05/09 11:16
ruggy94
Postato originariamente da arazz:
2- cosa intendi per simulatore di volo? xD

it.wikipedia.org/wiki/…
aaa
17/05/09 22:25
total
io penso che per quanto riguarda la 360 oltre ad essere poi trattati male da mamma microsoft credo non sia del tutto legale metterlo in rete senza contare le competenze necessarie e l'hw richiesto per poter lavorare su quel firmware...

Il simulatoee di volo è un progetto veramente complesso che richiede competenze di aereonautica, fisica, aereodinamica etc etc.. senza contare che pochissimi delle community sanno fare qualcosina in 3d....

si può fare certo ma per far uscire qualcosa di decente ci vuole parecchio tempo, costanza e capacità che purtroppo essendo un progetto che verrà portato avanti per hobby e/o per passione mancheranno...

;);)
aaa
17/05/09 22:30
LoganShile
Un programma per giocare alle carte napoletane ??
Scopa, briscola ECC:rofl::rofl::rofl::rofl:
???
aaa
17/05/09 22:38
total
Postato originariamente da LoganShile:

Un programma per giocare alle carte napoletane ??
Scopa, briscola ECC:rofl::rofl::rofl::rofl:
???


Non credo che sia molto innovativo e che possa interessare a molti:-|:-|
aaa
17/05/09 22:39
LoganShile
Stavo scherzando...Dò ragione al nome del topic...
Ormai c'è tutto...Non manca niente:-|
aaa
17/05/09 22:45
total
Postato originariamente da LoganShile:

Stavo scherzando...Dò ragione al nome del topic...
Ormai c'è tutto...Non manca niente:-|


Finchè qualcuno non lo inventa...:pat:

bisognerebbe pensare fuori dagli schemi... che genere di utenza non utilizza ancora il pc??
aaa