Oppure

Loading
06/05/09 10:02
tasx
Perchè nn creare un distro linux chiamata "Tofynux"?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao Ciao !!
aaa
06/05/09 10:13
lorenzo
Postato originariamente da tasx:

"Tofynux"


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
aaa
06/05/09 12:33
nick0
Postato originariamente da tasx:

Perchè nn creare un distro linux chiamata "Tofynux"?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao Ciao !!


sarebbe da creare solo per il nome :rotfl:
però ce ne sono gia abbastanza di distro
aaa
06/05/09 12:48
Alceus
Bella domanda!
aaa
06/05/09 15:25
tasx
Postato originariamente da nick0:

Postato originariamente da tasx:

Perchè nn creare un distro linux chiamata "Tofynux"?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao Ciao !!


sarebbe da creare solo per il nome :rotfl:
però ce ne sono gia abbastanza di distro


Infatti se la mia idea passasse, la domanda centrale della discussione diventerebbe:
"Quale distro manca??", dopotutto sappiamo che esistono tantissime distro orientate alla scienza, alla multimedialità, alla sicurezza, ecc...
aaa
06/05/09 18:12
XBarboX
dopo aver girato su yahoo su answer direi propio un prgramma che faccia scritte glitterate.
Su asnwer le ragazze volgiono solo ste scritte gltterate.

aaa
06/05/09 18:35
ruggy94
Postato originariamente da XBarboX:

dopo aver girato su yahoo su answer direi propio un prgramma che faccia scritte glitterate.
Su asnwer le ragazze volgiono solo ste scritte gltterate.


Non credo che sia proprio quello a cui un programmatore aspira...cioè si potrebbe fare, ma non sarebbe un'idea rivoluzionaria
aaa
06/05/09 19:07
XBarboX
Postato originariamente da ruggy94:

Postato originariamente da XBarboX:

dopo aver girato su yahoo su answer direi propio un prgramma che faccia scritte glitterate.
Su asnwer le ragazze volgiono solo ste scritte gltterate.


Non credo che sia proprio quello a cui un programmatore aspira...cioè si potrebbe fare, ma non sarebbe un'idea rivoluzionaria

lo so, stavo scherzando! Era "quasi" una critica
P.s. Se non ricordo male ai corsi preparatori per le olimpiadi informatiche il docente universitario ci aveva detto che nessuno aveva ancora inventato un algoritmo per torvare il percorso massimo se non erro... o era quello minimo... bha.
Ultima modifica effettuata da XBarboX 11/05/09 19:03
aaa