Oppure

Loading
22/05/09 19:04
lorenzo
scusate se mi intrometto ma....loganshile, siamo tutti persone civili, non vedo nessun motivo di andarsene in quel modo...passata la discussione si riprende da dove si era iniziato, non sono mica volate parole così pesanti.

vediamo di contribuire al topic visto che fino a qualche topic fa le idee stavano iniziando a farsi interessanti, non lasciamolo cadere così solo per un "ridicolo" diverbio...
:nono:

ps: mi rivolgo a loganshile solo perché è stato il primo a fare così ma le mie parole sono per tutti gli interessati
Ultima modifica effettuata da lorenzo 22/05/09 19:06
aaa
22/05/09 21:06
LoganShile
Io mi sono arrabbiato perchè Anonymous dice che dico ca**ate ...quando invece non ha letto quello che ha scritto total e parla senza essere aggiornato sull'ultima risposta...Comunque chiudiamo questa parentesi e continuiamo col topic...Visto che il titolo parla chiaro...E cortesemente non ignorate le mie osservazioni...Perchè credo che l'unica cosa che manca oggi è l'intelligenza artificiale...(Se c'è qualcuno che non sa cos'è che vada a cercare su google)
aaa
22/05/09 21:34
Anonymous
:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:
Logan ascolta... non volevo replicare ma vedo che sei duro.. ma qui chiudo..


mi pare che quello che non legge sei tu perché nel mio messaggio di prima ho detto che era inutile il post dopo, non quello in cui dicevi dell'intelligenza artificiale (se guardi bene te l'avevo quotato), ma se non l'hai visto te lo riquoto...
non mi risulta di aver detto ca***te


se dopo tu vuoi far finta di non capire, e cerchi di tirare a litigare beh.. fa come vuoi tanto io chiudo su questo discorso con questo post...

tra l'altro se leggi bene, poi, il mio messaggio continuava... tentava di restare dentro all'argomento del topic...
(come d'altronde ha fatto total, tu invece lasci post a raffica che sono off, quando, ripeto per la centesima volta, potresti benissimo integrare i discorsi in uno che hai già scritto...)

cmq se ancora non ci sei arrivato, intendevo dire che quel post era inutile per i seguenti motivi:

1--> era totalmente fuori topic
2--> era una cosa che se volevi dire potevi benissimo EDITARE il tuo precedente messaggio dato che era l'ultimo del topic

qui ho detto tutto, mi scuso per l'ot e che si continui con l'argomento del topic.
:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:


cmq.. e se invece che pensare a programmi per il computer si iniziasse a pensare a programmi per cellulari?? o per esempio iphone??
li da inventare c'è molto di più, no?? perché cose che magari sono già state fatte per i pc, magari non lo sono per i cellulari
Ultima modifica effettuata da Anonymous 22/05/09 21:36
aaa
22/05/09 21:58
total
Postato originariamente da Anonymous:


cmq.. e se invece che pensare a programmi per il computer si iniziasse a pensare a programmi per cellulari?? o per esempio iphone??
li da inventare c'è molto di più, no?? perché cose che magari sono già state fatte per i pc, magari non lo sono per i cellulari


io sto studiando la piattaforma Android(purtroppo viaggio a rilento.. il tempo è quello che è;) e devo dire che è fantastico.. ha molte potenzialità specie se verrà installato su smartphone di ultima generazione(come peraltro stanno gia facendo: vedi Magic e dream di HTC)...
Si potrebbe studiare un software per android che si sincronizzi con uno del pc, magari usando il GPS e l'accelerometro creare una sorta di personal trainer per ciclisti/maratoneti, magari con l'invio dei dati personali ad un sito che raccoglie statistiche etc etc, e fa classifiche...
;);)

Altrimenti qualcosa dedicato ad un utenza professionale(che ora non mi viene in mente loooool) :rotfl::rotfl::rotfl:
Di idee c'è ne sono tante.. metterle in pratica a volte non è semplice..
aaa
23/05/09 10:42
eddiewrc
di intelligenze artificiali ce ne sono già parecchie.. magari non ce ne sono su questo sito, proprio perchè non è una cosa semplice da realizzare. poi come ti hanno già spiegato, non si può parlare di intelligenza artificiale in senso generico.. ci sono le intelligenze che giocano a scacchi, ai giochi di strategia, gli sparatutto, quelle che riconoscono la scrittura o la voce.. per cui se vuoi porporre di sviluppare una ia ti coniene specificare COSA deve fare.. non si può mica implementare un cervello umano.. o almeno non ora!

come ho già detto seocndo me sarebbe carino:
-creare un linguaggio di programmazione con relativo compilatore
-fare un prog di cracking universale tipo JTR
-per chi è interessato ai sistemi operativi.. quando finiremo il progetto per l'uni aprirò un progetto per continuare lo sviluppo del so fatto da noi.. chiunque volesse partecipare è gradito. spiegherò quando sarà l'ora (per adesso siamo in alto mare)
aaa
23/05/09 11:35
LoganShile
Anonymous, secondo te, solo perchè ho fatto 1 post 7 minuti dopo di un'altro, questa è una ca**ata ???
Comunque non mi mandare piu messaggi riguardanti questo argomento di ca**ate tanto non ti rispondo e faccio spam...stop

Postato originariamente da eddiewrc:
di intelligenze artificiali ce ne sono già parecchie.. magari non ce ne sono su questo sito, proprio perchè non è una cosa semplice da realizzare.

eddiewrc ma cosa hai capito....
"Con il termine intelligenza artificiale (o IA, dalle iniziali delle due parole, in italiano[1]) si intende generalmente l'abilità di un computer di svolgere funzioni e ragionamenti tipici della mente umana."
Di intelligenze artificiali non credo che ce ne siano nel modo del COMPUTER (non cellulari o altri dispositivi)...
Ultima modifica effettuata da LoganShile 23/05/09 11:36
aaa
23/05/09 11:43
ruggy94
Postato originariamente da LoganShile:
eddiewrc ma cosa hai capito....

Cosa hai capito tu -.-
Fare in modo che il computer giochi a scacchi non ti sembra una
abilità di un computer di svolgere funzioni e ragionamenti tipici della mente umana
(cit. tuo post)
aaa
23/05/09 12:22
arazz
Postato originariamente da LoganShile:

Anonymous, secondo te, solo perchè ho fatto 1 post 7 minuti dopo di un'altro, questa è una ca**ata ???
Comunque non mi mandare piu messaggi riguardanti questo argomento di ca**ate tanto non ti rispondo e faccio spam...stop

Postato originariamente da eddiewrc:
di intelligenze artificiali ce ne sono già parecchie.. magari non ce ne sono su questo sito, proprio perchè non è una cosa semplice da realizzare.

eddiewrc ma cosa hai capito....
"Con il termine intelligenza artificiale (o IA, dalle iniziali delle due parole, in italiano[1]) si intende generalmente l'abilità di un computer di svolgere funzioni e ragionamenti tipici della mente umana."
Di intelligenze artificiali non credo che ce ne siano nel modo del COMPUTER (non cellulari o altri dispositivi)...


dato che ti piace tanto citare wikipedia, ti cito questa riga (dalla stessa pagina da cui tu hai preso la defiinzione di IA..):
Le attività e le capacità dell'Intelligenza Artificiale comprendono:

* l'apprendimento automatico (machine learning), utile in contesti quale il gioco degli scacchi
* la rappresentazione della conoscenza e il ragionamento automatico in maniera simile a quanto fatto dalla mente umana
* la pianificazione (planning)
* la cooperazione tra agenti intelligenti, sia software che hardware (robot)
* l'elaborazione del linguaggio naturale (Natural Language Processing)
* la simulazione della visione e dell'interpretazione di immagini, come nel caso dell'OCR.


non citare fonti che non scconosci così a babbo =)
Ultima modifica effettuata da arazz 23/05/09 12:23
aaa