Oppure

Loading
18/05/09 19:40
LoganShile
Posso uccidermi...????
Non so a cosa pensare...
Solo il pensiero che tutto è gia fatto mi fa venire voglia di, :d ...ghgh
Il bagno,
Dov'è il bagno ? :S :S
aaa
18/05/09 19:44
total
Postato originariamente da LoganShile:

Posso uccidermi...????
Non so a cosa pensare...
Solo il pensiero che tutto è gia fatto mi fa venire voglia di, :d ...ghgh
Il bagno,
Dov'è il bagno ? :S :S


a casa tua non so dov'è situato ma se vuoi ne ho due a casa mia e te li metto a disposizione volentieri.. (scusate l'ot.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)
:ot::ot::ot:
aaa
18/05/09 19:46
ruggy94
Postato originariamente da LoganShile:
Ruggy94 ma che stai dicendo

Proprio quello che ha detto Anonymous.
aaa
18/05/09 19:53
LoganShile
Grazie total...:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Ho capito
aaa
19/05/09 7:24
lorenzo
Postato originariamente da arazz:

ragazzi sotto la doccia ho avuto l'illuminazione divina xD

non so se esiste già, ma che ne direste di un programma che permette all'utente di creare un diagramma di flusso con dei mattoncini e formine varie forinte dal programma, che poi con un semplice clic viene trasformato nel codice sorgente di un linguaggio di programmazione?


se non sbaglio RSA di IBM permette anche di fare quello che dici, oltre a creare diagrammi di attività, casi d'uso etc.....non lo date per certo visto che ho appena iniziato ad usarlo

edit: ah la licenza costa circa 3.300 euro :D :D :D
Ultima modifica effettuata da lorenzo 19/05/09 7:25
aaa
19/05/09 15:10
arazz
azz... e io che credevo di aver fatto la scoperta del millennio xD
aaa
19/05/09 15:36
nikipe_silver
Allora

1) i programmi per il riconoscimento facciale esistono ma cmq esiste anche una libreria open (non mi ricordo il nome) che serve a recuperare le faccie in una immagine varia..

2) esiste un programma che data una immagine sgranata riesce a ricalocolare cio' che c'era, naturalmente esiste anche una buona % di errore..

3) esistono vari programmi che fatto un diagramma generano codice ma anche il contrario (da codice a diagramma)

L'idea generale, che ho gia' usato una volta, e' rendere multiutente programmi impossibili. Ad esempio un paint/gimp che dia la possibilita' a piu' utenti di modificare la stessa immagine simultaneamente..Ho ancora in giro un programma che permetteva di creare uno schema UML basilare in modalita' multiutente ( ognuno ha la possibilita' di modificare lo stesso diagramma contemporaneamente vedendo anche cio' che fanno gli altri). Non si tratta di programmi geniali da zero ma solo evoluzioni di programmi gia' esistenti..


PS: se avete capito l'idea, e' geniale..probabilmente riuscirei anche a rivenderla a qualche soldino, ma, va beh, viva l'open...
aaa
19/05/09 15:42
arazz
ho capito cosa intendi, comunque, come qualcuno (non mi ricordo chi xD) ha detto in uno dei primi post, anzichè fare da 0 a 30, possiamo fare da 30 a 31 =).

L'idea di rendere ,multiutente un programma come per esempio photoshop sarebbe una figata, perchè al giorno d'oggi sono diffusissime le cosiddette collab., e, se i due utenti collaboratori lavorassero simultaneamente sarebbe molto meglio, magari con tanto di chat per parlare incorporata(anche se per quello c'è msn)..

edit: eri tu che lo dicevi xD
Ultima modifica effettuata da arazz 19/05/09 15:43
aaa