Oppure

Loading
18/05/09 19:07
Anonymous
:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:
logan.. posso chiederti una cosa???

se hai da dire altre cose, e il tuo topic è l'ultimo scritto, potresti editare quello vecchio invece di lasciare post doppi o addirittura tripli???

thanks..

:ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot::ot:

:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

cmq per tornare al topic boh...
invece che concentrarsi su qualcosa da inventare, perché non ci concentriamo su qualcosa che già esiste ma che non è alla portata dell'utenza media???

voglio dire...

come fa l'FBI a recuperare i dati su un pc anche dopo 10 formattazioni??... come fa l'FBI a poter ingrandire una immagine al 1000% e legger la targa di una macchina senza alcun segno di sgranatura???
beh... sarebbe bello poter fare anche solo 1/10 di quello che sanno fare quei programmi la...

oppure ancora programmi di identikit... di riconoscimento facciale.... di confronti vocali... e cosi via...
:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:
aaa
18/05/09 19:11
LoganShile
Anonymous dimmi quale topic...
non è colpa mia se clicco una volta su "send" e lo invia 2 o 3 volte
aaa
18/05/09 19:19
ruggy94
Postato originariamente da LoganShile:

Anonymous dimmi quale topic...
non è colpa mia se clicco una volta su "send" e lo invia 2 o 3 volte

Forse hai capito male. Tu rispondi ad un tuo stesso post.
aaa
18/05/09 19:21
LoganShile
Possiamo creare un programma per attivare webcam di contatti msn senza che se ne accorgano...NIENTE LAMERATE...Solo scherzi...mh??
Ruggy94 ma che stai dicendo...Fammi vedere sti 2 post dai...
aaa
18/05/09 19:24
Anonymous
in questo topic....

e non intendo che tu clicchi su send una volta e ti invia il messaggio più volte..

quello che intendo è per esempio che:

alle 12:50 di ieri..hai scritto due messaggi consecutivi nello stesso minuto

poi ancora tra le 13:29 e le 15:31 di oggi ci son altri 3 tuoi messaggi consecutivi

poi ancora uno alle 16:24 e subito dopo un altro alle 16:52

ancora alle 18:55 e poi due minuti dopo

poi alle 19:45 e 3 minuti dopo

poi alle 19:53 e alle 20:04

poi alle 20:15 e 6 minuti dopo

queste erano tutte occasioni in cui il tasto edit sarebbe stato utile... :)
aaa
18/05/09 19:28
LoganShile
SI MA...Se per esempio io scrivo una cosa, tu la leggi, poi io faccio edit, e cambio la cosa che ho scritto...Tu se non la vedi, continui a parlare sapendo la cosa vecchia e non quella dopo aver editato...Meglio fare piu post...Appena ho letto il tuo di post, ho pensato ad un bel reset totale di tutti i topic...SI RIPARTE DA 0 ...:rofl:
aaa
18/05/09 19:31
arazz
ragazzi sotto la doccia ho avuto l'illuminazione divina xD

non so se esiste già, ma che ne direste di un programma che permette all'utente di creare un diagramma di flusso con dei mattoncini e formine varie forinte dal programma, che poi con un semplice clic viene trasformato nel codice sorgente di un linguaggio di programmazione?
aaa
18/05/09 19:32
Xaratroom
come fa l'FBI a recuperare i dati su un pc anche dopo 10 formattazioni??...

Esistono tanti software che ti consentono di recuperare dati cancellati, non sovrascritti.
Eventualmente è possibile recuperare dati cancellati e sovrascritti non casualmente con dei particolari strumenti (con costi elevatissimi).
come fa l'FBI a poter ingrandire una immagine al 1000% e legger la targa di una macchina senza alcun segno di sgranatura???

Invenzione cinematografica.
oppure ancora programmi di identikit...

Esistono servizi web, gratuiti, che lo fanno.
[...]

Programmi di questo tipo l'utenza media li stanca presto.
aaa