Oppure

Loading
19/05/09 20:06
total
mi sembra una buona idea... gimp e la suite open office secondo me sono i principali candidati... ma anche blender...
il punto è modificare software del genere.. non è proprio semplicissimo... forse gimp è abbasnata facile da modificare.. fatto stà che si tratta di C++ e comunque non è una feature cosi sfruttabile in programmi open... in quanto pochissime aziende lavorano con software open source....:yup::yup:
aaa
20/05/09 1:09
pierotofy
Postato originariamente da total:
in quanto pochissime aziende lavorano con software open source....


Riesci a postarmi una fonte credibile per verificare questa tua affermazione?
Il mio blog: piero.dev
20/05/09 15:57
nikipe_silver
Postato originariamente da pierotofy:

Postato originariamente da total:
in quanto pochissime aziende lavorano con software open source....


Riesci a postarmi una fonte credibile per verificare questa tua affermazione?


Mi sa tanto da wikipedia...:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
20/05/09 16:12
total
Errata Corrige:
Pochissime aziende utilizzano Gimp, open office o blender al posto dei piu commerciali office, photoshop, etc... Perlomeno per quanto riguarda l'italia...

Ho sbagliato ad esprimermi... Dato che si parlava di questi software pensavo si capisse...:rofl::rofl::rofl:
aaa
20/05/09 18:49
arazz
beh anche solo iniziare a riuscire a creare un software, o meglio, un plugin del genere per gimp significherebbe fare enormi passi avanti..
Ultima modifica effettuata da arazz 20/05/09 18:53
aaa
20/05/09 20:45
eddiewrc
gimp è tutt'altro che semplice, come programma... nn so come è nata questa idea!
gestire e modificare dati codificati anche solo come jpg richiede delle conoscenze matematiche almeno ottime.
aaa
20/05/09 21:02
total
Non ho detto che è semplice ma pensavo fosse piu semplice creare un plugin per utilizzare in rete gimp che crearne uno per utilizzare in rete open office...
aaa
20/05/09 21:45
LoganShile
Ma che dovete fare con gimp quando c'è photoshop...(per dire)
Io anche se parlo fuori il discorso che state facendo su gimp...Sembrerò scemo ma...Perchè non creare un sistema operativo per Samsung OMnia i900 e venderlo alla samsung ???
Voi direte: FIGURATI SE LA SAMSUNG COMPRA IL NOSTRO S.O.
E invece vi dico di + ...Un amico di mio cugino Luca (quello che vi ho sempre parlato) ha creato la dashboard della x360 (dashboard quella vecchia non la nuova) e l'ha mandata a Microsoft e l'hanno pagato non so quanto...Non prendetemi in giro...E' vero:yup:
aaa