Oppure

Loading
12/05/09 12:09
eddiewrc
Postato originariamente da Anonymous:

o sennò a mettersi giù e inventare un nuovo algoritmo di crittografia a chiave pubblica???

fondiamo la TCE (Tofy's Community Encryption), che farà concorrenza all'RSA



:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

la vedo dura..:rotfl:
aaa
12/05/09 12:12
eddiewrc
Postato originariamente da Il Totem:

Mi pareva di aver letto che proprio per contrastare i programmi che leggono i captcha google stesse lavorando ad un nuovo sistema per il Test di Turing basato sull'intelligibilità del contenuto.

Visto che l'altro giorno ho guardato una presentazione della Stanford University sull'intelligenza artificiale, ci si poneva il problema di scrivere un programma che scriva programmi. Questo dovrebbe essere dotato di un engine genetico, di algoritmi di apprendimento, di un sistema di logica proposizionale e probabilmente qualcos'altro che ora non mi viene in mente. L'obiettivo sarebbe rendere il codice il più efficiente possibile, con il minimo (se non l'assenza) di errori, e, soprattutto, di prevedere tutti i pattern di esecuzione possibili.


se qualcuno è tanto pazzo da mettersi a fare un programma che scrive programmi... IO CI STO! contattatemi x email! (ovviamente solo in C)
aaa
17/05/09 7:37
G82T
Perchè non fare web application?
Un sito web che, dopo aver importato un file da youtube, ti da la possibilità di modificarlo come se stessi usando un software come ad esempio AviDemux...
Complicata come idea? 8-|

Oppure un browser game dove gli iscritti si dividono in diverse categorie professionali, e dove per avere successo ed avanzare ti serve proprio l'aiuto di altri membri, praticamente un browser game però molto più sociale.
aaa
17/05/09 7:53
Anonymous
Postato originariamente da G82T:

Perchè non fare web application?
Un sito web che, dopo aver importato un file da youtube, ti da la possibilità di modificarlo come se stessi usando un software come ad esempio AviDemux...
Complicata come idea? 8-|

Oppure un browser game dove gli iscritti si dividono in diverse categorie professionali, e dove per avere successo ed avanzare ti serve proprio l'aiuto di altri membri, praticamente un browser game però molto più sociale.


tempo fa con un mio amico stavamo chiedendoci il successo che farebbe progettare un broswergame in cui l'utente che si iscrive è un "protettore":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che deve gestire il suo "traffico di prostitute" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e tipo si sceglie un paese, e la città (magari all'inizio si puo fare l'intero gioco solo in una città, poi se si iscrivono altri, si allarga facendo più città, poi più continenti asd asd asd) e l'utente che si iscrive incomincia a giocare.....

secondo me attirerebbe molta gente sin da subito, e se fatto bene, ne avvicinerà molta altra e nel giro di qualche mese già ci saranno migliaglia e migliaglia di utenti....

però deve essere completo sin dalla prima pubblicazione sennò l'utente lo abbandonerebbe, non ne farebbe il passaparola e solo 1 su 2 tornerebbe in futuro per vedere se è stato migliorato
aaa
17/05/09 9:26
LoganShile
Anonymous, tipo Gta San Andreas ?
aaa
17/05/09 9:46
Anonymous
beh... però quello è un videogame... io intendo un broswer-game... in cui le cose continuano a svolgersi anche quando non stai giocando rendendo più accattivante il tutto..

cmq non gioco molto con i videogames, ma per quanto ne so non mi pare che su gta il player è un protettore... o sbaglio??? ripeto nn lo so :noway::noway:

aaa
17/05/09 9:50
LoganShile
:heehee:
aaa
17/05/09 9:54
arazz
Il mi osogno è un MMORPG senza Personaggi Non Giocanti, ma è piuttosto impossibile da relalizzare, non tanto per la programmazione, quanto per la disponibilità dei giocatori.
aaa