Oppure

Loading
20/05/09 22:26
eddiewrc
guarda.. io di sistema operativo ne sto scrivendo uno come progetto per l'uni e ti assicuro che un conto è dirlo e un conto è farlo..
per curiosità, qualcuno qui ha una vaga idea anche solo di come EFFETTIVAMENTE sia implementato un kernel?
nn credo proprio...
aaa
20/05/09 23:15
total
Postato originariamente da eddiewrc:

guarda.. io di sistema operativo ne sto scrivendo uno come progetto per l'uni e ti assicuro che un conto è dirlo e un conto è farlo..
per curiosità, qualcuno qui ha una vaga idea anche solo di come EFFETTIVAMENTE sia implementato un kernel?
nn credo proprio...


Il bello e che di solito quando uno non sa, non parla o parla per quello che sà... non spara a raffica inutili idee che non hanno senso..(ovviamente non mi riferisco a te eddiewrc)...

Sta discussione è una specie di delirio looool ^_^ cmq..
Non ho capito l'affermazione di loganshine:

perchè usare Gimp quando c'è photoshop °_°
allora perchè usare ford al posto di fiat? o usare pc al posto di mac? o bere estathè(buonissimo loool) al posto di lipton ice tea!!

:-|
aaa
21/05/09 15:39
LoganShile
Prima di tutto è LoganShile non loganshine, poi...Photoshop è meglio di gimp...
aaa
21/05/09 16:04
eddiewrc
vai col flame!!! mac è meglio dei pc, tutti i windows, dos, os/2, vista, longhorn, win 7, minix, qnix, THE, kaya, AmiKaya, Bohos sono meglio di linux, la ferrari fa schifo e la mcLaren è bellissima, amici è bello e xfactor è orribile!

a parte che il topic NON c'entra niente con tutto ciò, sarebbe non dico carino ma almeno ragionevole da parte tua portare uno straccio di argomentazione a favore, se proprio ti senti in dovere di esprimere questo tipo di sentenze. e se a me piacesse gimp xche ha una mascotte bellissima? ecco allora sai cosa ti dico? lo splash screen di gimp è + bello di quello di photoshop.. se nn sei d'accordo..... mi dispiace per te!
aaa
21/05/09 16:40
nikipe_silver
Dai tentiamo di rientrare nel topic..


Cmq non e' detto che debba essere proprio un plugin per qualche programma gia' fatto ma magari rifarlo da capo e' piu' facile...anche perche' come plugin sarebbe abbastanza pesante in vari sensi(modifica del codice originale, carico sul computer, etc)
aaa
21/05/09 18:02
arazz
propongo di ignorare completamente loganshile, dato che fino ad ora non ha scritto un post che sia uno utile al progresso del topic (tutti i programmi che ha proposto erano piuttosto inutile e il resto dei post era flood, spam o flame)..

comunque ninkipe, tu intendi dire che forse sarebbe più facile creare da zero un programma di grafica? forse non ho capito il tuo messaggio..
aaa
21/05/09 18:23
nikipe_silver
Modificare il codice di gimp forse e' un po' piu' complicato che fare un programma da zero, anche con poche funzioni...poi dipende da chi lo fa..
aaa
21/05/09 18:58
arazz
sono d'accordo.. una cosa tipo splashup, che si ispira a photoshop
aaa