Oppure

Loading
21/05/09 19:58
LoganShile
Arazz, se dò fastidio al forum dillo che mi cancello immediatamente
aaa
21/05/09 21:39
total
Postato originariamente da LoganShile:

Arazz, se dò fastidio al forum dillo che mi cancello immediatamente


Non dai fastidio a nessuno se non dici ca*******... scusate ^_^

io credo che sciversi un sw potente come gimp da 0 sia un bel casotto... a sto punto facciamo 31 e facciamolo via browser...:yup::yup:
aaa
22/05/09 0:41
LoganShile
Secondo me , manca l'intelligenza artificiale sisi
aaa
22/05/09 0:48
LoganShile
non mi risulta di aver detto ca***te
aaa
22/05/09 11:55
Anonymous
Postato originariamente da LoganShile:

non mi risulta di aver detto ca***te


beh... vuoi un esempio??

eccone una!!


hai scritto una cosa alle 2:41...


e c'era bisogno di aggiungerne un'altra che non c'entrava niente con il topic esattamente 7 minuti dopo????


non potevi scriverla nello stesso post?

non so se ti sei accorto ma è già abbastanza lungo questo topic, quindi se evitassi di scrivere messaggi consecutivi faresti una buona cosa... anche perchè non venire a usare la scusa che "qualcuno che aveva già letto non si sarebbe accorto della modifica" perché alle 3 di notte secondo te tutto il forum stava a leggere quello che avevi scritto appena 7 minuti prima??


cmq si l'intelligenza artificiale è affascinante ma... che tipo di intelligenza??

su questo sito già ho trovato programmi che tramite I.A. è possibile giocare a scacchi contro il pc, oppure chattaree dialogare con un bot e mi pare anche ci fosse un programma che riconoscesse il timbro vocale e la parola detta da una persona (ma nn mi pare funzionasse bene)
aaa
22/05/09 14:03
LoganShile
Postato originariamente da LoganShile:
non mi risulta di aver detto ca***te

Postato originariamente da Anonymous:
beh... vuoi un esempio??
eccone una!!
hai scritto una cosa alle 2:41...
e c'era bisogno di aggiungerne un'altra che non c'entrava niente con il topic esattamente 7 minuti dopo????

Beh...Puoi spiegarmi dove è la ca**ata ??
Il messaggio "non mi risulta di aver detto ca**ate" era rivolto a total perchè ha detto che se non dicevo ca**ate non davo fastidio a nessuno...Prima del mio post delle 2:41, c'è quello di total, leggilo e poi dimmi se il mio messaggio non c'entrava niente col topic ;)
Ultima modifica effettuata da LoganShile 22/05/09 14:10
aaa
22/05/09 15:45
pierotofy
Rientriamo nel topic originale o alla prossima chiudo.
Il mio blog: piero.dev
22/05/09 16:42
LoganShile
Ma se dice cose che non ho mai detto...
Comunque non voglio avere piu notifiche su questo topic...Ne via email ne via notifica nella barra in basso...
Questo topic per me è chiuso...
Ciao
aaa