Oppure

Loading
18/05/09 18:04
LoganShile
Proprio non so a cosa pensare ormai...:d:d:d:d:d:d:d:d
aaa
18/05/09 18:11
arazz
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa
Albert Einstein

capito logan?
aaa
18/05/09 18:15
LoganShile
Questo lo so...
io ho detto una cosa simili ma in un'altra discussione...Ho detto che voglio imparare tutto...Mi hanno detto di trovare un manuale...E gli ho detto che finchè non cerco su google, quella cosa non saprò mai...Come vedi per sapere una cosa, la si deve prima scoprire...
aaa
18/05/09 18:21
LoganShile
Un UTILE assistente VIRTUALE...una donna che si siede sulla traybar e fà da assistente virtuale e vocale...che ne dite ?
aaa
18/05/09 18:29
total
Postato originariamente da LoganShile:

Questo lo so...
io ho detto una cosa simili ma in un'altra discussione...Ho detto che voglio imparare tutto...Mi hanno detto di trovare un manuale...E gli ho detto che finchè non cerco su google, quella cosa non saprò mai...Come vedi per sapere una cosa, la si deve prima scoprire...


°_° ovvio..
1. non puoi sapere tutto
2 partendo da quello che sai scopri altri cose.. se proprio non ci arrivi puoi chiedere info a chi già sa quelle cose...
3 mano mano che vai avanti a sapere ti accorgerai che non sai proprio nulla... ossia piu sai, piu sai di non sapere...

Le reti neurali sono una delle cose che dovrebbe far parte di questo progetto.. dotare il software(qualunque esso sia) di una una pseudo-capacità di autoapprendimento è fondamentale...
8-)8-)
aaa
18/05/09 18:30
nick0
Postato originariamente da LoganShile:

condivisione sfondo in amsn ?? mh ??? non mi sembra ci sia
Amsn và in crash quando cambi immagine personale nella versione vecchia...Ora non lo so...
Script msn plus ?? mh...no non credo
Msn plus ? mh...No...Non credo proprio
Magari temi per msn plus ???...Beh...purtroppo neanche questo
oppure il nick colorato...??? MA NEANCHE
e allora cosa c'è di uguale a Windows Live Messenger ????
Si potrebbe creare un Windows live messenger chiamato Linux Live messenger



non mi sembra che abbia molto senso fare riferimento a bug nelle versioni vecchie, non per niente vengono fatte quelle 'nuove'...

msn plus io lo usavo solo per connettermi con 2 contatti perchè msn non lo permetteva ma con amsn,emese ecc. non c'è questo problema.
Il nick colorato come i temi mi sembrano una delle cose più inutili che possano esistere: msn serve a chattare, non deve essere un bel quadro da ammirare (ovviamente tutto questo è imho)

scusate se sono andato :ot:
aaa
18/05/09 18:46
LoganShile
c'è una patch che permette il collegamento di 2 contatti insieme...Cmq...
aaa
18/05/09 18:54
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

c'è una patch che permette il collegamento di 2 contatti insieme...Cmq...

Basta girare nelle preferenze e abilitare la possibilità di eseguire più instanze... cmq...

Si potrebbe anche prendere qualcosa di esistente e migliorarlo

Tipo un browser dal funzionamento simile a quello di chrom, multipiattaforma.
aaa