Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
14/03/09 14:41
evilmight
Postato originariamente da fabriziorocca:

mai sentito Phyton

._."
aaa
15/03/09 17:19
Luk3
Postato originariamente da gigisoft:

Postato originariamente da Luk3:

Postato originariamente da eddiewrc:

detto sinceramente, se uno cerca di insegnarmi visual basic, pascal, C# gli sputo direttamente in un occhio.:D


Tu offenderesti il C#?! :noway:


beh... il do diesis ( C# ) lo conosco poco, pero' ho letto molti articoli su di esso, soprattutto quando usci'; esso si proponeva come un linguaggio che fondesse insieme le qualita' del C++ e del Java, due linguaggi che ( secondo me ) sono del tutto incompatibili, per cui, se davvero e' cosi', il C# non ha ragione di esistere ( tra l'altro, per quel che ne so, non e' poi tanto usato al livello professionale ).


A dire il vero molte aziende anche di videogiochi richiedono la sua conoscenza anche per la programmazione di web server.. vedi tu :blush:
aaa
16/03/09 11:40
eddiewrc
non ho ben capito se il post era rivolto a me, cmq in ogni caso posso dire che PER FORTUNA la mia massima aspirazione NON è quella di fare videogiochi... :rotfl: ne parla anche il mio profilo!!!
aaa
16/03/09 18:49
Progman-92
Non stiamo andando un po :ot:

:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
16/03/09 20:11
evilmight
Postato originariamente da Progman-92:

Non stiamo andando un po :ot:

:rotfl::rotfl::rotfl:

direi anche abbastanza :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
23/03/09 17:09
marco1
Non lo so...
non ci sono ancora arrivato alle superiori...
sono in 3 media...

Ma spero che saranno buoni... sicuramente seguiro le lezioni con attenzione...
Sicuramente seguiro più delle lezioni di letteratura Itagliana...:rofl::rofl::rofl::rofl:
aaa
23/03/09 19:27
fabriziorocca
anche io sono in 3 media, ma il prossimo anno vado al liceo scientifico tecnologico (che qui a Bolzano è esattamente come lo scientifico tradizionale, solo che le ore di latino vengono scambiate con informatica, EVVAI !!!)
aaa
02/04/09 9:29
Phyton91
Io ho la media dell'8 ma voglio arrivare al 10.:k:
aaa