Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
05/03/09 17:13
andrea.b89
9 ^^ ma considerando che il mio prof in 20 anni no ha mai dato più di 8 mi ritengo contento ^^
aaa
05/03/09 17:56
pierotofy
Sono uscito con sette al quinto anno.

E qui mi viene in mente la canzone di Tricarico.

pu**ana pu**ana, pu**ana la maestra...

Il mio blog: piero.dev
05/03/09 17:58
Progman-92
Postato originariamente da pierotofy:

Sono uscito con sette al quinto anno.

E qui mi viene in mente la canzone di Tricarico.

pu**ana pu**ana, pu**ana la maestra...



:rotfl::rofl::rotfl:
aaa
05/03/09 18:05
andrea.b89
Postato originariamente da pierotofy:

Sono uscito con sette al quinto anno.

E qui mi viene in mente la canzone di Tricarico.

pu**ana pu**ana, pu**ana la maestra...



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
05/03/09 18:40
GrG
Beati voi che la fate ... a scuola mia non si fa niente di infromatica (è un liceo scientifico tradizionale)
aaa
06/03/09 13:31
eddiewrc
in informatica alle superiori avrò avuto 7 o 8.. adesso sono all'università e mi sono accorto che anche se avessi avuto qualsiasi altro voto nn sarebbe cambiato niente.. diciamo che le cose serie si iniziano a studiare dall'uni in poi. a parte elettronica e il C (che ho studiato x conto mio) quello che ho fatto alle superiori non lo reputo sufficiente. per quanto riguarda gli esami, non so a cosa possa corrispondere FONDAMENTI di INFORMATICA, e non so che corso di laurea stiate seguendo, io faccio informatica a scienze dell'informazione (quindi assolutamente NON ingegneria) e ho esami per ogni branca della materia, per cui nn saprei dire cosa si intende con il voto di "informatica"
aaa
06/03/09 14:21
andrea.b89
Io faccio la Facoltà di Scienze, Indirizzo Informatico (in sostanza Scienze Informatiche) e il mio voto è relativo all'esame di programmazione ^^

Comunque riguardo alle superiori hai ragione la preparazione che ti danno su un linguaggio è scarsa. Io ciò che so l'ho imparato da solo. Posso comunque ritenermi fortunato di aver avuto un prof di informatica alle superiori che ti faceva pelo e contro pelo durante le interrogazioni e così ti preparava molto bene.
aaa
06/03/09 14:54
eddiewrc
la preparazione è scarsa non solo nei linguaggi di programmazione... io cos'è un grafo, un albero, un heap, chi è dijkstra e tante altre cose le ho capite solo all'uni
aaa