Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
06/03/09 16:38
10 {il rpimo quadrimestre !}
06/03/09 20:56
evilmight
9, non avevo studiato niente su 10 domande 9 giuste e 1 sbagliata, mi ero confuso sulla slot IDE XD
aaa
07/03/09 14:50
Anonymous
Io alle superiori informatica ce l'avevo solo come nome scritto nell'orario, perché poi il più delle volte veniva usurpata per fare solo matematica.. in quinto addirittura nn l'abbiamo mai fatta (provengo da un liceo scientifico sperimentale, quindi di norma si doveva fare un'ora a settimana di informatica, pascal nel biennio e delphi nel triennio)

cmq sia ora faccio Informatica e a programmazione ho 28 ( mi ha fatto abbassare il voto la seconda prova dell'esame.. quella teorica XD ) :D ma tanto quello che è sopra al 17 è tutta roba buona! ;)
Ultima modifica effettuata da Anonymous 07/03/09 14:52
aaa
07/03/09 20:11
Henry 128
io una volta ho preso 11!!!
aaa
07/03/09 20:17
Progman-92
Postato originariamente da Henry 128:

io una volta ho preso 11!!!


Per aver fatto cosa??? :rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
07/03/09 20:30
XBarboX
Anche se io faccio il liceo scientifico pni informatica è fatta poche volte a settimana e matematica usurpa spesso l'ora settiminale di informatica :d
Però il bello che la mia professoressa mette sempre un esercizio pascal nelle verifiche di matematica-geometria che vale un voto, quindi di matematica io prendo sempre almeno 1:rotfl:
Non vedo l'ora di fare l'università, almeno non farò più sta merda di latino
;)
aaa
07/03/09 21:18
Matthew
Anche io faccio lo scientifico PNI ma l'informatica è fatta in modo molto superficiale e saltuario... Matematica spesso prende il posto dell'ora settimanale di Pascal (sono mesi che non programmiamo nelle ore di mate). Una volta alla settimana facciamo un po di Delphi con il professore di fisica ma senza grande convinzione...
Noi in quanto PNI (Piano nazionale per l'Informatica) dovremmo fare qualcosa in più ma alla fine non si fa niente di concreto. Un'ora alla settimana di Informatica e cinque di latino... Ma dove andremo a finire?
aaa
07/03/09 21:26
XBarboX
Postato originariamente da Matthew:

Anche io faccio lo scientifico PNI ma l'informatica è fatta in modo molto superficiale e saltuario... Matematica spesso prende il posto dell'ora settimanale di Pascal (sono mesi che non programmiamo nelle ore di mate). Una volta alla settimana facciamo un po di Delphi con il professore di fisica ma senza grande convinzione...
Noi in quanto PNI (Piano nazionale per l'Informatica) dovremmo fare qualcosa in più ma alla fine non si fa niente di concreto. Un'ora alla settimana di Informatica e cinque di latino... Ma dove andremo a finire?

Stessa situazione, non rimane che piangere:d
aaa