Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
30/11/09 23:49
Granad
La poca voglia ha fatto il suo :D
aaa
04/12/09 16:25
LittleHacker
Beh...Io per ora(sono in seconda superiore) ho solo il 6...xrò voglio aumentare...;)
aaa
09/12/09 19:10
Kevinoo
Postato originariamente da Progman-92:

Tanto per curiosità :rofl:


Premettendo che sono in 5a superiore (studio C, Java, SQL, PHP) ho 9. :)
E non me ne vanto! :asd:
aaa
09/12/09 21:01
LittleHacker
Postato originariamente da BugliL:
La scuola italiana ha bisogno di una nuova generazione di insegnanti e non di reduci (un professore è nella mia scuola da 32 anni) e di una riforma seria, che magari la faccia assomigliare di più a quello che può essere l'università... in modo che i ragazzi non studino ma imparino!!! e non il grembiulino rosa per le femminucce e blu per i maschietti....


Su questo(anche se è un pò vecchiotto) ti stra quoto...Sono daccordissimo con te...:k:
aaa
09/12/09 22:10
BugliL
Postato originariamente da LittleHacker:

Postato originariamente da BugliL:
La scuola italiana ha bisogno di una nuova generazione di insegnanti e non di reduci (un professore è nella mia scuola da 32 anni) e di una riforma seria, che magari la faccia assomigliare di più a quello che può essere l'università... in modo che i ragazzi non studino ma imparino!!! e non il grembiulino rosa per le femminucce e blu per i maschietti....


Su questo(anche se è un pò vecchiotto) ti stra quoto...Sono daccordissimo con te...:k:

:k:
aaa
11/12/09 18:33
io faccio l'itis indirizzo elettronico 1°anno per il momento ho la media dell' 8 cmq nel biennio ho fatto 2 stupidate con pascal e adesso sto facendo vb6 a scuola e vb.net su visual studio 2008 a casa
12/12/09 14:11
Cronos
Io faccio il classico, secondo anno e come potete immaginare, lì informatica non si fa per niente: credo di essere uno dei pochi che sa cosa vuole dire la parola "programmare", il VB me lo sono imparato da solo, completamente: Un peccato secondo me, qualche ora di informatica non farebbe male :D
Ultima modifica effettuata da Cronos 12/12/09 14:14
aaa
06/01/10 23:46
bested
io faccio il terzo superiore e di informatica a partire dal primo ne abbiamo fatta sempre di meno!! adesso il prof ci fa fare solo matematica che poi trasportiamo su excel... -.- ...:( tutte le mie conoscienze le ho apprese in solitaria!! :D
aaa