Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
08/03/09 8:58
Progman-92
Io faccio il Liceo Scientifico Tecnologico e nel triennio abbiamo INFORMATICA e facciamo 3 ore alla settimana :D
aaa
08/03/09 11:17
Anonymous
Postato originariamente da XBarboX:

Anche se io faccio il liceo scientifico pni informatica è fatta poche volte a settimana e matematica usurpa spesso l'ora settiminale di informatica :d
Però il bello che la mia professoressa mette sempre un esercizio pascal nelle verifiche di matematica-geometria che vale un voto, quindi di matematica io prendo sempre almeno 1:rotfl:
Non vedo l'ora di fare l'università, almeno non farò più sta merda di latino
;)



si è vero.. adesso che ci ripenso, anche il mio prof del biennio faceva così...
infatti era sempre il punto che mi faceva arrivare al 5 o qualche volta anche al 6 hehhehee

ma cmq del biennio io non mi lamento, perché cmq sia l'ora alla settimana di informatica la facevamo sempre, tranne quella in cui nella stessa settimana c'era il compito di mate, ... in quel caso veniva dedicata a svolgere esercizi preparatori...
aaa
08/03/09 13:58
evilmight
Io faccio un istituto tecnico a Perugia (piscille per precisare) e noi 'informatica' al biennio la facciamo 1 o al massimo 2 ore alla settimana facciamo robe tipo exel, matcos e pascal il secondo anno, poi se ovviamente ti specializzi in informatica farai più ore, sono curioso di vedere come organizzeranno il programma didattico da farci seguire :D
aaa
08/03/09 15:06
Anonymous
wooo evilmight.. sono anche io di pg hehe però ho fatto il Galilei heheh
Ultima modifica effettuata da Anonymous 08/03/09 15:36
aaa
08/03/09 16:37
evilmight
Postato originariamente da Anonymous:

wooo evilmight.. sono anche io di pg hehe però ho fatto il Galilei heheh

OT Non ti ricordi ti avevo contattato anche per email? XD /OT

EDIT: Cmq precisamente sono di Marsciano :D
Ultima modifica effettuata da evilmight 08/03/09 16:39
aaa
08/03/09 16:57
Anonymous
looooooool..

è vero hahhaha
aaa
08/03/09 20:04
Il_maca
Postato originariamente da pierotofy:

Sono uscito con sette al quinto anno.

E qui mi viene in mente la canzone di Tricarico.

pu**ana pu**ana, pu**ana la maestra...



nooooooooooooo piero che prende 7?? non l'avrei mai detto vedendo tutto quello che ha creato! cmq io prendo 7 fisso, ma il prof su pagelle mi aumenta di uno!!!! cmq penso ke i voti siano una grande cazzata, perchè saranno sempre soggettivi!!! penso ke bisogna imparare senza curarsi del voto!!
aaa
08/03/09 21:43
andriy88
io in triennio alle superiori facevo alla settimana 8 ore di informatica + 2 ore di matematica avanti al pc + 1 ora di calcolo avanti al pc. Un totale di 11 ore a settimana avanti al computer.
In terza presi 9, in quarta e quinta presi 10.
Ma per altre materie prendevo sempre 6-7 raramente 8. Quindi non pensate chi sa cosa. :asd:
aaa