Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
07/01/10 19:54
el borto
Postato originariamente da LittleHacker:

Postato originariamente da BugliL:
La scuola italiana ha bisogno di una nuova generazione di insegnanti e non di reduci (un professore è nella mia scuola da 32 anni) e di una riforma seria, che magari la faccia assomigliare di più a quello che può essere l'università... in modo che i ragazzi non studino ma imparino!!! e non il grembiulino rosa per le femminucce e blu per i maschietti....


Su questo(anche se è un pò vecchiotto) ti stra quoto...Sono daccordissimo con te...:k:

:k::k:
aaa
12/01/10 21:11
BugliL
:k::k::k:
aaa
22/01/10 14:32
stagiuncolo
10 fisso :D ma la nostra profe è sessantenne ed è rimasta a vecchie versioni dei linguaggi
aaa
22/01/10 15:04
ahah poverina anche lei
21/02/10 22:16
TheSte
Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)
aaa
23/02/10 22:57
BugliL
Postato originariamente da TheSte:

Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)


Io sono al primo anno e posso dirti che c'è un sacco di matematica e geometria insieme a fisica, poca programmazione, almeno al primo poi si vedrà...
Ultima modifica effettuata da BugliL 23/02/10 22:58
aaa
15/03/10 23:04
TheSte
Postato originariamente da BugliL:

Postato originariamente da TheSte:

Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)


Io sono al primo anno e posso dirti che c'è un sacco di matematica e geometria insieme a fisica, poca programmazione, almeno al primo poi si vedrà...


Qui fisica non ne facciamo O.O e la matematica piu che altro è finanziaria....come diavolo faccio ad essere preparato???
aaa
20/03/10 12:37
BugliL
Non ti preoccupare c'è anche gente che viene dal classico e dalle magistrali
C'è chi io non farei programmare neanche il termostato del riscaldamento perchè starei all'addiaccio ma sono riusciti a passare l'esame di informatica traquillamente avendo studiato.
aaa