Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
29/08/09 21:37
Exor
Istruito in un ITIS

8 al terzo, 9 al quarto e 8 al quinto (SQL è una palla)
aaa
08/09/09 7:59
evilmight
Postato originariamente da andrea.b89:

A mio avviso per informatica fino ad ora la migliore istruzione superiore viene data dagli istituti tecnici.

Poi ovviamente ci deve anche essere la passione, ma personalmente, le basi che mi sono state date in informatica all'ITIS mi hanno permesso di affrontare con semplicità gli esami del primo anno di informatica all'università.

OT sql una palla? Non sai quante belle cose puoi fare con un database e delle query...:yup:
aaa
08/09/09 9:06
XBarboX
hai anche ragione però e più gratificante un linguaggio di programmazione che sql...
SQL è dura solo da studiare ma appreso ti rende "quasi" un dio :rofl:
aaa
12/09/09 16:47
Lawliet
Credo che siamo OT, però devo ammettere che SQL all'inizio non è che mi dava granchè.. infatti studiando più in la ho scoperto tante altre cose buone. Però io rimango e preferisco programmare in C o altro. (anche se non porterà a granchè :D)
aaa
16/10/09 16:47
oretovalley
Io sto facendo il quinto anno di industriale specializzazione informatica, è la mia media informatica è 9 :)
aaa
19/10/09 14:53
andrex91
10 in 3°
9 in 4° perchè alla fine dell'anno non avevo più voglia di finire il progetto in laboratorio(banale) e lo lasciai com'era il penultimo giorno di scuola xD Punito! lol
aaa
04/11/09 15:40
NewAge
Il mio voto ( 6 ) risale alle medie, adesso sono ad uno scientifico tradizionale e di informatica ovviamente nada....

Aspetto l'università con impazienza!!
aaa
22/11/09 0:34
el borto
questo è il mio 2° anno che faccio informatica e l'anno scorso sono uscito con 10 ma solo perchè studio da solo perchè se devo stare con il ritmo della classe sarei quasi a dover capire come si usano i file di testo in c....
aaa