Oppure

Loading
Che voto avete o avete avuto, in informatica alle superiori?











Loading
28/03/10 11:02
TheSte
Postato originariamente da BugliL:

Non ti preoccupare c'è anche gente che viene dal classico e dalle magistrali
C'è chi io non farei programmare neanche il termostato del riscaldamento perchè starei all'addiaccio ma sono riusciti a passare l'esame di informatica traquillamente avendo studiato.


Vedremo....Speriamo in bene ;)
aaa
02/05/10 19:05
simone97
faccio la 2 media quindi nn ho votato:noway:
aaa
06/06/10 12:37
God121
Io avevo 9.
aaa
09/06/10 15:59
FabioNET
Postato originariamente da pierotofy:

Sono uscito con sette al quinto anno.

E qui mi viene in mente la canzone di Tricarico.

pu**ana pu**ana, pu**ana la maestra...



e mi sa che vali mooooolto più di sette heheheh :k: 1000 e lode :D
Hack The Matrix
09/06/10 16:02
FabioNET
Postato originariamente da pierotofy:

Postato originariamente da gigisoft:
il C# non ha ragione di esistere ( tra l'altro, per quel che ne so, non e' poi tanto usato al livello professionale ).


Scherzi? Ma hai provato a vedere cosa chiedono le aziende al giorno d'oggi?

Java, C# e Python. Sono questi i 3 big del momento.



il java lo vedo da tutte le parti è troppo portabile:om:
Hack The Matrix
06/07/10 22:21
Phyton91
Postato originariamente da pierotofy:

Mi sembra che bolzano sia sotto competenza della regione, quindi per l'educazione hanno ampia autonomia decisionale. Se sbaglio qualcuno mi corregga, geografia non è il mio forte.



Non sono totalmente sicuro, secondò le leggi riguardanti le regioni a statuto speciale determinate parti della Pubblica Amministrazione sono sotto la competenza della Regione stessa mi pare però che alcune abbiano lasciato carta bianca allo Stato.
aaa
06/07/10 22:28
Phyton91
Postato originariamente da TheSte:

Postato originariamente da BugliL:

Postato originariamente da TheSte:

Io sono sul 9/10 3° anno di Ragioneria a indirizzo Programmatore....ho vergogna persino a dirlo ma facciamo nientepopo'dimenoke.....il BASIC -.-""

Studio C++ e sviluppo progetti buoni in VB6 vorrei prendere ingegneria informatica ma purtroppo non ho la + pallida idea di cosa si faccia...su cosa mi debba preparare... se qualcuno puo darmi qualche suggerimento sugli argomenti + bastardi (xD)sarebbe davvero utile ;)


Io sono al primo anno e posso dirti che c'è un sacco di matematica e geometria insieme a fisica, poca programmazione, almeno al primo poi si vedrà...


Qui fisica non ne facciamo O.O e la matematica piu che altro è finanziaria....come diavolo faccio ad essere preparato???



Beh per questo esistono i testi della Alpha Test... altrimenti se vuoi una visoine maggiore prova a vedere se nella tua città c'è l'Indirizzo di Informatica lì farai programmazione reti elaboratori e farai un po' meno di matematica e non avrai fisica
Anche io come te sono Ragioniere Programmatore diplomato e inizio ad ottobre appuntò la facoltà sopraccitata.
Vai tranzo!
aaa
31/08/10 9:44
-Ace-
Io avuto 10 grazie agli insegnamenti di Man
:pat:
aaa