Oppure

Loading
Ti ritieni un VERO PROGRAMMATORE ?





Loading
24/06/09 16:01
GoLDBeRG
Postato originariamente da ruggy94:

Postato originariamente da GoLDBeRG:

eh e allora non lo sono come tutti :grr:

D'accordo, ma non era una critica ok? :D :k:


guarda che la media fa schifo... e qui fidati... ce gente davvero capace....entro certi limiti certo...
aaa
01/07/09 10:35
Gianluca87
Postato originariamente da netarrow:
forse non ho capito cosa intendi, perchè se rinneghi l'astrazione (e la ricerca della sintesi e del semplice) rinneghi il motore evolutivo della storia dell'automazione dell'informazione, anzi rinneghi la storia dell'evoluzione del pensiero umano.

assolutamente no... non rinnego l'astrazione anzi sono convinto che la programmazione tramite astrazioni sia essenziale per i requisiti di complessita sempre maggiori dei programmi che vengono sviluppati.
Con i miei messaggi precedenti intendevo dire che la comprensione delle astrazioni è mecessaria per poterle utilizare in maniera corretta ed efficace altrimenti sarebbe come parlare senza avere la minima idea di quello che si sta dicendo, una parola ha un significato dietro la quale c'è un concetto se non si hanno chiari i concetti, diventa difficile comunicare....
In sostanza... nascondere un problema con un astrazione reputo sia una grandissima cosa...ma ignorare il fatto che il problema esista beh...penso che a lungo andare sia solo deleterio...in una parola... ci vuole "Consapevolezza"
aaa
01/07/09 11:35
netarrow
okok, chiaro.

non dicevamo cose così diverse allora, semplicemente mettevamo enfasi su due aspetti diversi.
aaa