Oppure

Loading
Ti ritieni un VERO PROGRAMMATORE ?





Loading
06/06/09 23:04
LoganShile
Per chi non sa cosa significa VERO PROGRAMMATORE, che cerchi su Wikipedia...
aaa
07/06/09 0:14
fabriziorocca
Io forse, ormai conosco quasi tutti i linguaggi di programmazione.
Quindi ho votato non saprei
Ultima modifica effettuata da fabriziorocca 07/06/09 2:46
aaa
07/06/09 2:00
pierotofy
fabriziorocca... per favore cerchiamo di essere modesti... e permettimi di dubitare fortemente che la tua affermazione sia vera.

Ho votato no, visto che la loro definizione dice che dovrei disprezzare gli IDE, mentre adoro usare il mio tempo in maniera produttiva invece che buttarlo via.
Ultima modifica effettuata da pierotofy 07/06/09 2:01
Il mio blog: piero.dev
07/06/09 2:42
fabriziorocca
scusa, hai ragione, ho esagerato
aaa
07/06/09 5:05
gio97
Come si può definirsi Vero Programmatore, è un'entita con conoscenze al di sopra del guru al cubo (qua ne abbiamo solo al quadrato) :rotfl::rotfl:.
aaa
07/06/09 8:32
netarrow
ho votato assolutamente no.
voglio proprio vedere se esiste un mercato con "ricerca programmatori, solo perdi tempo". :D

Il vero scopo di tutta l'informatica è evitare alla persone di ripetere operazioni noiose o di dover sapere a memoria nozioni. L'informatica automatizza l'elaborazione e la gestione di informazioni, per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. E tutto questo devono applicarlo per primi gli addetti ai lavori.

Dal mio punto di vista, il vero programmatore è uno che può aver capito tutto in termini tecnici, ma non aver proprio capito niente del suo scopo.
Ultima modifica effettuata da netarrow 07/06/09 8:38
aaa
07/06/09 10:04
cassin.simone
No, per niente. Anche perchè studio e programmo da un anno e per essere veri programmatori ce ne vuole di tempo e pratica...8-|
aaa
07/06/09 10:30
LoganShile
Il tempo, non conta niente, quello che conta è la voglia...Vorrei aggiungere anche che per essere un vero programmatore si deve conoscere anche non tutti i linguaggi, ma almeno il 90% dei linguaggi, a parte la programmazione, si deve conoscere tutto il resto.
Ultima modifica effettuata da LoganShile 07/06/09 10:33
aaa