Oppure

Loading
Che antivirus, firewall e spyware usi di frequente?












Loading
08/08/08 17:34
Hero01
PER ME IL MIGLIORE CHE HO PROVATO E' KASPERSKY INTERNET SECURITY dalla vers 6 nn ho più cambiato,nn ho mai preso un virus,li ho provati tutti gli antivirus essendo un fanatico di sicurezza informatica,ma sinceramente anche il miglior degli antivirus ha qlc falla...IO SCELGO KASPERSKY
aaa
08/08/08 21:37
total
Postato originariamente da pasqualeclarix:

Postato originariamente da total:

non so gli altri ma io senza antivirus da anni... e di virus ne ho presi si e no 2 o 3... massimo...e tutti molto tempo fa con windows XP...


attualmente usi Vista?
Cosa cambia?

Ci ho un pò smanettato.. apparte la grafica, il registro (bisogna abilitarlo) per smanettarci su..

c'è altro?


Apri un topic, anzi ne esite già uno o due sull'argomento altrimenti andiamo off... in ogni caso a me vista piace abbastanza cosi.. ho usato un programmino per togliere un po di servizi inutili e RamDispendiosi, non ho notato poi tantissime differenze con Xp a parte la maggior stabilità... Cmq come ho appena detto non andiamo OT e al massimo apriamo un altro Topic
:k::k::k:
:ot::ot:
aaa
13/08/08 16:13
lorelapo
Bho suonerà già detto ma con linux questo tipo di problemi mi toccano mooolto molto poco, e comunque anche con windows non sono stato sempre sotto continuo attacco, usavo NOD32 che funzionava abbastanza bene anche se a volte esagerava un po'.
aaa
18/08/08 14:18
G82T
In principio fu Norton, poi AVG, Avast e infine NOD32, ma da quasi un anno nessuno, sto semplicemente attento, basta controllare cosa si scarica e da chi si scarica, ovviamente non apro allegati alle mail, utilizzo gmail e quindi niente Outlook, e Firefox 3 invece di IE.
Praticamente non mi sentivo da tempo così sicuro, ogni tanto poi faccio le scansioni con quelli online, o con software appositi, e sempre 0 virus
aaa
10/09/08 15:00
the_scorpion
sempre Avast
aaa
11/09/08 10:04
Hacker
Questo link potrebbe essere interessante:

hwupgrade.it/news/sicurezza/…

Tornando al discorso,vedo che c'è gente che fa delle scansioni tramite il web...ma come ci si può fidare?
aaa
11/09/08 11:17
Roberto VB
Nell'ultimo periodo sto utilizzando AntiVir
aaa
17/09/08 12:40
Thejuster
Provate Kaspersky è il migliore :k:
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer