Oppure

Loading
Che antivirus, firewall e spyware usi di frequente?












Loading
11/05/09 19:25
XBarboX
Postato originariamente da LoganShile:

Se si usa Windows XP ci credo che si prendono virus :rotfl: ...Che poi i virus non entrano senza che fai niente...Io in tutta la mia vita...Ho usato tutti i sistemi operativi Windows dal 95 al Seven, con quelli precedenti al vista sempre virus...Con vista non ne ho visto uno ancora...

Se non usi emule o roba del genere e non vai su certi siti e "quasi" impossibile prendere virus, l'unico vero problema (che c'è anche su linux) e che ti freghino i dati(es. una mail)
aaa
11/05/09 19:28
Dax89
Postato originariamente da LoganShile:

Se si usa Windows XP ci credo che si prendono virus :rotfl: ...Che poi i virus non entrano senza che fai niente...Io in tutta la mia vita...Ho usato tutti i sistemi operativi Windows dal 95 al Seven, con quelli precedenti al vista sempre virus...Con vista non ne ho visto uno ancora...


La versione di windows non è importante, basta un po' di attenzione e i virus non si prendono.
Ultima modifica effettuata da Dax89 11/05/09 19:30
aaa
11/05/09 19:30
LoganShile
Si ma vista è piu protetto grazie al controllo UAC (User Account Control) che comunque si puo simulare anche su Windows XP sto controllo impostando l'utente con privilegi limitati...
aaa
11/05/09 19:34
theprogrammer
Postato originariamente da Dax89:

La versione di windows non è importante, basta un po' di attenzione e i virus non si prendono.


Esatto ... concordo ...

E per quanto riguarda lo UAC, beh, non e' importante ... se con XP non sei amministratore non rischi ...
aaa
11/05/09 19:37
LoganShile
;)
Ultima modifica effettuata da LoganShile 11/05/09 19:38
aaa
11/05/09 20:03
eddiewrc
Postato originariamente da theprogrammer:

Ok ... personalmente, che linux sia il miglior antivirus, mi sembra una stupidaggine e che chi usa Windows debba, per forza, essere infettato da un virus e' legato alla scarsa conoscenza del sistema e da come si deve correttamente gestire.

Ti sembra buono come inizio di un flame?


che molti windows siano stati ridicoli dal punto di vista della sicurezza è palese per chiunque abbia mai studiato un minimo di sistemi operativi. aggiungo magari "studiato recentemente", perchè magari una volta i bug passavano per features e venivano considerati il non plus ultra del software...:rofl:
aaa
11/05/09 20:12
theprogrammer
Postato originariamente da eddiewrc:
che molti windows siano stati ridicoli dal punto di vista della sicurezza è palese per chiunque abbia mai studiato un minimo di sistemi operativi. aggiungo magari "studiato recentemente", perchè magari una volta i bug passavano per features e venivano considerati il non plus ultra del software...:rofl:


Sicuramente e' cosi', ma se a questo sommi l'uso scriteriato del sistema che fanno il 99% degli utilizzatori di Windows ...

E fare passare il messaggio che Linux sia "esente" da virus, e' altrettanto ridicola come cosa ...
aaa
11/05/09 20:15
LoganShile
già
aaa