Oppure

Loading
Che antivirus, firewall e spyware usi di frequente?












Loading
24/05/09 0:00
LoganShile
VIVA NIENTE ANTIVIRUS :D
Che è meglio
aaa
24/05/09 0:05
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

VIVA NIENTE ANTIVIRUS :D
Che è meglio

Io non so che cosa usi, per gridare una cosa simile alle 2 di notte...
Ma fai i miei complimenti allo spacciatore
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 24/05/09 0:05
aaa
24/05/09 0:08
LoganShile
1: non sto urlando
2: non uso niente
aaa
24/05/09 0:14
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

1: non sto urlando
2: non uso niente

Scrivere in maiuscolo equivale a gridare ...
E potrà sembrarti strano ma a me da fastidio.

Poi, visto che scarichi roba piratata, io ti consiglierei un buon antivirus (e fammi il piacere di scaricarne uno freeware e non uno "+ crack";).
Se non altro perchè chi fa una crack, a volte, ci lascia dentro un ricordino.

E attenzione, esistono diversi tipi di malware cioè non tutto il malware presente in rete rovina necessariamente il computer (potresti non accorgerti di avere il pc infetto).
aaa
24/05/09 0:20
LoganShile
:nono:
Grazie per il consiglio ma....Io so da dove e come scaricare...Senza alcun antivirus...mai preso virus...Faccio una scansione online ogni 2 mesi con TrendMicro = 0 virus... ....il mio pc ci mette 17 secondi in accensione e 13 in spegnimento...Vorrei dirti le caratteristiche del mio PC ma non lo faccio per 2 motivi:
- Fuori topic
-Rimarresti a bocca aperta
Ultima modifica effettuata da LoganShile 24/05/09 0:22
aaa
24/05/09 0:25
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

:nono:
Grazie per il consiglio ma....Io so da dove e come scaricare...Senza alcun antivirus...mai preso virus...Faccio una scansione online ogni 2 mesi con TrendMicro = 0 virus... ....il mio pc ci mette 17 secondi in accensione e 13 in spegnimento

BHà il mio ci mette di meno con antivirus e firewall.

E comunque un antivirus lo usi pure tu (lo hai appena detto)...

Le caratteristiche ?
Non farmi ridere ...
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 24/05/09 0:27
aaa
24/05/09 0:29
LoganShile
:rofl::rofl:
io non ti faccio ridere...ma tu non farmi piangere per la tua povera conoscenza...E cmq...Quello non è un antivirus in tempo reale
aaa
24/05/09 0:38
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

:rofl::rofl:
io non ti faccio ridere...ma tu non farmi piangere per la tua povera conoscenza...E cmq...Quello non è un antivirus in tempo reale

Non mi sembra di aver detto antivirus in tempo reale ... Se mai comunque è la scansione ad essere in tempo reale.

Aggiungimi su msn che ne riparliamo in privato. Così vediamo chi ha la "coscienza povera": codemaster@hotmail.it
aaa