Oppure

Loading
Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?







Loading
25/08/09 19:54
LittleHacker
Postato originariamente da ruggy94:

Postato originariamente da LittleHacker:

Va beh x me sarebbe meglio rinovare sia la certificazione programmi sia la parte sorgenti facendo mettere all'utente che inserisce sul sito il suo programma il framework ke ha utilizzato(beh questo solo x i programmatori .net cioè metterlo ma obbligatorio solo per i programmatori .net):k:

Questa non l'ho capita...se c'è scritto VB.NET è implicito che viene utilizzato il framework .NET...


Infati ma io sto dicendo in quale versione cioè 2.0 3.0 3.35 etc..capito??
aaa
29/08/09 0:30
marco1
Squsatemi se mi intrometto... ma... cos'è il sistema Wiki ??? :-? :-?
Ultima modifica effettuata da marco1 29/08/09 0:31
aaa
29/08/09 16:05
ruggy94
Postato originariamente da marco1:

Squsatemi se mi intrometto... ma... cos'è il sistema Wiki ??? :-? :-?

Scusatemi magari :D
Comunque il sistema Wiki serve a spiegare il significato di alcune parole inerenti l'informatica...prova a cliccare sulla parola PROCESSO.
aaa
13/10/09 20:53
ferruccio94
La grafica, mi piace, solo non mi piace il violetto e nella fine del sito.
aaa
26/10/09 19:59
theprogrammer
Sarebbe molto utile (quasi necessario) poter ottenere un elenco di tutti i thread a cui ha partecipato un utente, tramite un click sul nome dello stesso ...

E' una funzionalità disponibile praticamente in tutti i forum ...
aaa
27/10/09 16:19
Alfonso
Mi ripeto:

Nella certificazione programmi: il voto negativo dovrebbe essere scelto da una lista di motivazioni.

a - non è di nessuna utilità
b - è troppo banale
c - è pieno di errori
d - ce ne sono altri uguali
e - ....

Poi comunicare con la bocciatura anche la motivazione che ha avuto il più alto numero di scelte da parte dei membri.

Sapere solo che è stato bocciato è frustrante e non ti dà nessuno spunto per migliorare.


Anche una lista dei post del giorno non sarebbe male.
aaa
05/11/09 22:13
Erendal
Il sistema wiki!
aaa
21/11/09 14:58
nick0
ormai questo topic è kilometrico, comunque propongo una sottigliezza: la richiesta "vuoi essere loggato automaticamente la prossima volta?" dovrebbe essere un'impostazione che l'utente decide una volta per tutte (es impostazioni wiki).

Personalmente perdo 2 secondi in più a login(l'avevo detto che era una sottigliezza :rotfl:)
però sarebbe più comodo settarla una volta per tutte(imho)
aaa