Oppure

Loading
Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?







Loading
21/05/08 21:50
P4p3r0g4
Io ho votato per la grafica perche` e` un lavoro necessario che si continua a rimandare.
ho visto anche la index2 che e` molto accattivante ma e` ferma solo li, cioe non e` applicabile al resto del sito.
non e` indispensabile (come del resto le altre opzioni) ma prima o poi andra` fatta e ora come ora e` un po scarsina, quindi..
poi ovviamente direi il completamento della wiki, soprattutto riguardo alle chiamate nel codice (dalle piu` banali funzioni di stringa a alla gestione dei componenti per la rete) che occupano un buon 3zo delle richieste nel forum.
aaa
05/06/08 13:04
the_shade
Postato originariamente da Hacker:
Infine,credo che sistemare la zona progetti sia la cosa più "necessaria" rispetto alle altre
;)


Sono nuovo, ma come ho potuto vedere la sezione è piena di vecchio materiale abbandonato, almeno io ho trovato un bel pò di progetti vecchi che non hanno mai rilasciato una beta. Quindi suppongo che una ripulita si dovrebbe fare. Se poi si implementasse anche una gestione di ricerca per linguaggio e SO sarebbe davvero magnifico :)

Ci tengo a ripetere che questa è solo la mia opinione, quindi abbiate pietà di me:-|
aaa
14/06/08 13:05
G82T
Ho votato per la grafica, anche se penso che sarebbe buona la possibilità di commentare le news direttamente, cioè senza creare post, così come fanno su punto-informatico ad esempio, e magari come da pi dare la possibbilità di commentare a tutti i visitatori anche non iscritti, per aumentare l'indice di democrazia...

Poi scusate ho letto di una index2, ma dove si trova?
aaa
14/06/08 13:09
G82T
Scusate, trovata la index2, troppo carina, oltre che leggera, assolutamente bella. (Anche se le cornici della zona news e appunti andrebbero adattate)
aaa
15/06/08 11:05
xLuk3x
MmMmmm... ho cliccato su "altro"... a me sembra tutto perfetto!:k:
aaa
18/06/08 15:00
jackthespruzz
mmm fareste meglio a migliorare la zona progetti e soprattutto mettere la mail di chi l'ha creato perchè è una cosa che mi fa girare i (cognome di un politico che conoscete benissimo tutti voi) comunque sia non riesco a trovare ChaosTheory
aaa
10/07/08 10:33
Sir Dark
Postato originariamente da P4p3r0g4:

Io ho votato per la grafica perche` e` un lavoro necessario che si continua a rimandare.
ho visto anche la index2 che e` molto accattivante ma e` ferma solo li, cioe non e` applicabile al resto del sito.
non e` indispensabile (come del resto le altre opzioni) ma prima o poi andra` fatta e ora come ora e` un po scarsina, quindi..
poi ovviamente direi il completamento della wiki, soprattutto riguardo alle chiamate nel codice (dalle piu` banali funzioni di stringa a alla gestione dei componenti per la rete) che occupano un buon 3zo delle richieste nel forum.

quoto8-)
aaa
17/07/08 20:30
ciao io non sono un grande esperto comunque per quanto riguarda la grafica la index2 va benissimo... comunque io ho votato wiki perchè comuqnue è meglio il contenuto dell'aspetto!!!