Oppure

Loading
Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?







Loading
19/07/08 10:26
alceus
Io proporrei di dare la possibilità di inserire degli avatar che compaiano sotto forma di immagini anche nei post e non solo nelle schede di profilo dei membri...:k:
aaa
29/07/08 10:34
inca
Secondo me l'area progetti andrebbe suddivisa in base al linguaggio di programmazione utilizzato, come fatto per la sezione sorgenti.
aaa
29/07/08 10:36
inca
Secondo me l'area progetti andrebbe suddivisa in base al linguaggio di programmazione utilizzato, come fatto per la sezione sorgenti.
aaa
01/10/08 18:58
aitsu01
la sezione progetti va migliorata ed aggiornata.
io ho votato per questo.poi vabbe altre cose si possono migliorare ma questa è solo stata la mia opinione.
aaa
01/10/08 19:41
G82T
Un qualcosa di velocemente fattibile e di nuovo sarebbe una newsletter settimanale per tutti gli iscritti, con magari dei link ai programmi e progetti approvati durante la settimana, e con qualche commento di presentazione. La potrebbero curare e scrivere un paio di membri e poi passarla a piero, o ad un admin che provvederà a farla ricevere a tutti, e sarebbe utile per aggiornare gli iscritti su quello che succede di nuovo nel sito, e anche un ottimo mezzo per comunicare con tutti ad esempio del raduno 2008, o della nascità di progetti interessanti, o avvisarli...

Comunque per me questa sarebbe più che una miglioria del sito, una miglioria per il sito, perchè comunicando a tutti gli iscritti quello che c'è di nuovo, si mostra più facilmente (Senza bisogno di perdersi fra le sezioni del sito) la parte "vitale" della community
aaa
03/10/08 13:54
pietros93
Postato originariamente da G82T:

Un qualcosa di velocemente fattibile e di nuovo sarebbe una newsletter settimanale per tutti gli iscritti, con magari dei link ai programmi e progetti approvati durante la settimana, e con qualche commento di presentazione. La potrebbero curare e scrivere un paio di membri e poi passarla a piero, o ad un admin che provvederà a farla ricevere a tutti, e sarebbe utile per aggiornare gli iscritti su quello che succede di nuovo nel sito, e anche un ottimo mezzo per comunicare con tutti ad esempio del raduno 2008, o della nascità di progetti interessanti, o avvisarli...

Comunque per me questa sarebbe più che una miglioria del sito, una miglioria per il sito, perchè comunicando a tutti gli iscritti quello che c'è di nuovo, si mostra più facilmente (Senza bisogno di perdersi fra le sezioni del sito) la parte "vitale" della community
aaa
03/10/08 17:30
Alceus
Postato originariamente da G82T:

Un qualcosa di velocemente fattibile e di nuovo sarebbe una newsletter settimanale per tutti gli iscritti, con magari dei link ai programmi e progetti approvati durante la settimana, e con qualche commento di presentazione. La potrebbero curare e scrivere un paio di membri e poi passarla a piero, o ad un admin che provvederà a farla ricevere a tutti, e sarebbe utile per aggiornare gli iscritti su quello che succede di nuovo nel sito, e anche un ottimo mezzo per comunicare con tutti ad esempio del raduno 2008, o della nascità di progetti interessanti, o avvisarli...

Comunque per me questa sarebbe più che una miglioria del sito, una miglioria per il sito, perchè comunicando a tutti gli iscritti quello che c'è di nuovo, si mostra più facilmente (Senza bisogno di perdersi fra le sezioni del sito) la parte "vitale" della community

Quoto.
aaa
15/10/08 14:06
torn24
Postato originariamente da pierotofy:

Forza, fatemi vedere la vostra opinione. :D


io apprezzo i contenuti del sito che dovrebbero rimanere invariati avere a disposizione tanti sorgenti aiuta ad imparare a programmare con un
dato linguaggio.
la grafica non è male quello che dico è che andando attorno al sito non è detto che si ottengano effettive migliorie ma solo una nuova
veste che francamente a me non interessa
aaa