Oppure

Loading
Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?







Loading
04/11/08 20:44
A me non piace molto l'immagine di sfondo, per precisare le "nuvole" XD
Poi perchè non ci sono gli avatar? io non mi ci posso vedere senza XD
I contenuti non mancano.
16/11/08 15:24
nick0
Postato originariamente da inca:

Secondo me l'area progetti andrebbe suddivisa in base al linguaggio di programmazione utilizzato, come fatto per la sezione sorgenti.


Sono d'accordo, sarebbe molto più comodo trovare i progretti relativi al linguaggio di programmazione che si desidera...

Penso che un'altra cosa utile potrebbe essere la motivazione opzionale del voto (negativo) nella certificazione programmi. Sarebbe costruttivo capire perchè il programma è stato bocciato...
aaa
05/03/09 23:33
ho votato sistemare la zona progetti
... perchè bisognerebbe fare un pò + di ordine e postare più programmi personali !
13/04/09 21:30
theprogrammer
Rispetto ad altri forum che frequento, sicuramente questo puo' essere migliorato nelle ricerche e nella gestione degli utenti.

E' veramente difficile (o impossibile) fare delle ricerche per autore o argomento di un messaggio oppure dare un'occhiata alle discussioni aperte o a cui ha partecipato un utente.

Inoltre, sarebbe utilissimo poter leggere tutti i post (nell'ordine inverso di arrivo) relativi ad un thread quando si sta rispondendo.
aaa
15/04/09 13:31
ruggy94
Postato originariamente da theprogrammer:
Inoltre, sarebbe utilissimo poter leggere tutti i post (nell'ordine inverso di arrivo) relativi ad un thread quando si sta rispondendo.

Questo per me sarebbe utilissimo. :yup:
aaa
15/04/09 21:25
Xaratroom
Forse "sistemare" il codice client side del sito (secondo gli odierni standard w3c) non sarebbe male.
Poi utilizzare immagini jpg al posto delle png (trasparenti) potrebbe essere una buona idea, se non alro per chi usa ancora internet explorer 5 (o inferiore).

PS: validator.w3.org/ su questa pagina: "1116 Errors, 15 warning(s)" (anche se per la maggiore sono errorucci)
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 15/04/09 21:31
aaa
23/04/09 18:58
Ho votato la grafica...ma è con i css???
02/05/09 18:49
Sembra di si...:-|