Oppure

Loading
Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?







Loading
26/06/09 13:44
total
Meglio 100 membri che si iscrivono per visionare e scrivere contenuti e aiutare gli altri che 1000 membri che si iscrivono solo per la grafica e gli smiles nel forum... almeno questo è il mio parere...

Un conto è migliorare la grafic aper rendere leggero e usabile il sito e comunque gradevole ma incentrarsi troppo sulla grafica a discapito di altre cose mi sembra superfluo... inoltre la grafica di questo sito a me piace( è soggettiva la cosa) magari cambierei i colori, anche se così vanno benissimo e non stancano la vista, preferirsco altre tavolozze...;)
aaa
26/06/09 14:04
genuzzu
Non è che in questo sito c'è qualche programmatore che conosce javascript che farebbe uno script per greasemonkey?
aaa
26/06/09 20:45
total
Postato originariamente da genuzzu:

Non è che in questo sito c'è qualche programmatore che conosce javascript che farebbe uno script per greasemonkey?


:ot::ot::ot:

Sei ot posta nella sezione JAvascripit... ^_^

:ot::ot::ot:
aaa
27/06/09 8:37
genuzzu
Io intendevo per dare a tutti la propria "versione" del forum... va bè, non fa niente.
aaa
02/07/09 7:22
Daf
Bisognerebbe creare uno spazio anche per i componenti o le librerie (Sorgenti sono tutti programmi)
aaa
14/07/09 20:49
theprogrammer
Ho notato che la zona "appunti" e quella dove sono pubblicati "programmi" avrebbero bisogno di "revisioni" o almeno di essere controllati ...

Non si possono fare passare informazioni come, ad esempio, che

iostream e' una libreria

o

system("DEL file";);

è un'operazione su file del C++ ...

Insomma ... forse era quella che era chiamata "certificazione degli articoli" (non so se era questo che intendeva Piero ...) che adesso mi pare necessaria ...
aaa
14/07/09 21:31
pierotofy
Per i programmi esiste un sistema di certificazione... per gli articoli non ancora; è nella lista delle cose da fare.
Il mio blog: piero.dev
14/07/09 21:38
theprogrammer
Postato originariamente da pierotofy:

Per i programmi esiste un sistema di certificazione...


Ottimo ... anche se, in certi casi, bisognerebbe metterlo a punto ... non si capisce come mai possano essere "certificati" certi codici ...

per gli articoli non ancora; è nella lista delle cose da fare.


Ok ...
aaa