Oppure

Loading
Qual'è la prossima miglioria del sito che vorresti vedere completata?







Loading
02/05/09 19:21
Xaratroom
cancellata
Ultima modifica effettuata da Xaratroom 02/05/09 19:31
aaa
02/05/09 19:33
Cosa hai cancellato???
02/05/09 19:42
ruggy94
Penso che abbia cancellato il suo stesso post. Magari aveva sbagliato a scrivere o qualcosa del genere.
aaa
04/05/09 23:56
Xaratroom
Nella certificazione programmi, sarebbe possibile implementare un sistema in grado di inserire un feedback (che non sia solo espresso numericamente) ?
Credo che il creatore meriterebbe di sapere perchè qualcuno ritiene il suo programma un prodotto scadente o meno.
Capisco che è possibile aprire una discussione a riguardo sul forum, ma, a volte, i prodotti sono così scadenti che "non ne vale la pena".
Magari un ragazzo si impegna ma il suo programma non passa la certificazione, credo che sia utile far conoscere il motivo (in modo che possa migliorarlo).


aaa
29/05/09 12:24
Credo che andrebbe migliorato il sistema dei sondaggi. Sarebbe meglio progettare un sistema che "ricordi" a quali sondaggi si ha partecipato e ci mostri solo quelli a cui non abbiamo partecipato...
Non so se mi spiego
29/05/09 13:07
ruggy94
Per quanto riguarda l'area Progetti, si potrebbe fare (mi pare che per ora non sia così;) che ogni utente iscritto ad un progetto venga avvisato quando avviene qualcosa nel suo progetto (post nel forum del progetto, nuovi bugs o todo, etc.)
Se invece questo già avviene, fate come se non avessi postato :D:D
aaa
29/05/09 20:16
pierotofy
Per l'area progetti... se guardi la pagina Member menu -- Progetti trovi un riepilogo delle recenti attivita'...
Il mio blog: piero.dev
17/06/09 18:54
OmegaGT
Da migliorare la grafica :yup:
aaa