Oppure

Loading
09/07/07 23:05
TheCrow
Hai ragione total,anke nel mio paese fa un caldo boia.Però con l'aria condizionata si sta benino, eee:D:D
aaa
10/07/07 23:20
c.ronaldo
Im are here:rotfl::rotfl:
aaa
12/07/07 23:08
TheCrow
Anke oggi a Castellaneta(Taranto) fa un caldo boia.
Riuscirò ad andare a dormire per le 3 :-?:-?
aaa
13/07/07 23:09
TheCrow
Warrior, ando staiiiii.
Dicevi ke di notte viaggiavi, e invece non te vai vede:D:D
aaa
15/07/07 0:43
WARRIOR
Pierpà sono qui :D:D, solo che io non aspetto di proposito l'una per postare qui :D:D:D:D:D:D!!!!!!! IO VIAGGIO DI NOTTE, NON ALL'UNA :D:D:D:D!!!!!!, si può dire che sono entrato ora!! :D

2:43. ;)
aaa
15/07/07 0:44
total
Uffi di nuovo qua.. sta sera sono uscito e una volta tornato a casa non potevo andare a dormire sapendo che al database del sito mancavano i miei soliti byte notturni...
PS.. non si puo organizzare un incontro nottambuli incalliti sul chan di azzurrra #pierotofy.it una sera di queste...magari un venerdi o un sabato dall'una alle 2:00/3:00
Sarebbe divertente..vado a finire la mia classe e poi vado a dormire notte a tutti!!

aaa
15/07/07 0:50
WARRIOR
'Notte! ;)

Uff ho appena acceso il lettore DVD per guardare HACKERS, gira e rigira sempre col PC mi ritrovo.
Se sono ancora sveglio quando finirà, mi metto a finire WARLog, dormire mi sembra così inutile!
aaa
16/07/07 0:10
WARRIOR
AA che giornata oggi,.......ho provato a scaricare Lazarus, e dopo 3 ore di download la connessione è caduta 8-|8-|8-|.... :-o:-o:-o
aaa