Oppure

Loading
26/12/06 0:36
uff... è l'una e mezza... è già passato natale.. che brutto.. vi chiederete perchè stia a quest'ora alzato... starai programmando un attacco alla microsoft? starai facendo un DDoS? starai finendo qualche tuo progetto?... NO! controllo ogame xD xD xD
29/12/06 1:11
Fr3d3R!K
ci deve essere una scusa per essere collegati dopo l'una????
oh ragazzi postate anche nel topic per nottambuli della versione inglese...siete tutti benvenuti voglio vedere tante risposte li!!! :D :k:
aaa
22/03/07 23:34
Maury91
è 0:41 ,ho finito mezz'ora fa di fare i compiti e da mezz'ora sto crecando il quaderno che è scomparso :grr::grr::grr:
aaa
22/03/07 23:50
Maury91
è l'una di notte è ho ipotizzato che i varchi dimensionali esistono e che il mio quaderno è finito in uno di quelli. Che rabbia :grr:
aaa
25/03/07 0:19
K.Mitnick
Meglio che spenga prima il PC di trovarmi a scrivere sul "Topic per mattinieri incalliti!!!"...:rotfl:
aaa
14/04/07 23:26
total
Dopo una sera con gli amici, ho pensato cjhe non era giusto andare a dormire indi decisi di scriver'qua!!
Beh, ho comprato un libro di programmazione C++ molto bello magari lo metto in lebreria un po piu avanti...ma non li scambia nessuno i libri in libreria?
Bhe spero che prenda piede lo scambio di libri perche e piuttosto bella come iniziativa!!
Beh mi s ache vado a leggere un po che "domani" mi sveglio alle 7... Idea "domani" scrivo (forse!^_^) nel topic mattinieri incalliti...:D:D:D:D:D:D:D
aaa
15/04/07 0:32
Oligoatria
Io, appena tornato dal lavoro avrei voglia di uscire, ma tutti i miei amici sono già sulla strada di casa.. peccato.
Possibile che a quest'ora siano già tutti così ubriachi da dover andare a dormire!? Non si potrebbero aspettare le 5?
aaa
06/05/07 2:59
giacc
bonanotte ? o bonzorno, murra
aaa