Oppure

Loading
17/12/09 1:12
Anonymous
we raga... oggi sono ancora sveglio perché sto impazzendo nel cercare di creare una procedura (in realtà sono diverse) che dato un file di parole, trovi tutti gli anagrammi, utilizzando il database e restituendo solo quelli compiuti, di una qualsiasi frase data come input...

ad esempio se do "frase di prova"
mi dia come risultato ad esempio "disporre fava"

cioè che praticamente non deve guardare solo se c'è una parola che da sola sia l'anagramma della frase data, ma deve controllare ogni combinazione di parole(ovviamente in modo efficiente) di 2 3 4 5 ecc fino a che non trova tutte quelle che formano un anagramma della frase...


uff.... però non ne sto venendo a capo molto bene.....
aaa
17/12/09 1:17
Lawliet
Se vai a dormire, magari la soluzione ti verrà da se :D
aaa
17/12/09 17:28
fabriziorocca
Ragazzi, siete normali per caso ?!?
aaa
18/12/09 0:00
Anonymous
Postato originariamente da Lawliet:

Se vai a dormire, magari la soluzione ti verrà da se :D


infatti ci sono andato subito dopo aver scritto il post, solo che la soluzione non è venuta da sola.... c'ho dovuto perdere un altro po di tempo anche oggi.. XD

cmq penso di aver ragigunto un buon traguardo... ma vedrò meglio domani...

Postato originariamente da fabriziorocca:

Ragazzi, siete normali per caso ?!?


in che senso???

cmq guarda che è vietato scrivere qui dentro prima delle 1 di notte...
è l'unica regola di questo topic... rispettiamola XD


va beh.. io vi saluto che alle 9 devo essere in facoltà, che ho un esame... speriam bene... ciauuu
aaa
18/12/09 0:09
Lawliet
In bocca al lupo per il tuo esame!!!!

Senti chi parla, fabriziorocca, già la regola non prima dell'1 di notte.. tu la stai violando! :rotfl:
Normali lo siamo eccome!!!!!!!!!!
vero anonymous? :rofl::rofl:

fidati la soluzione ti verrà...:pat:
aaa
18/12/09 18:19
fabriziorocca
Non avete specificato bene, dall'1 di notte fino a che ora ?
aaa
19/12/09 0:14
Anonymous
Postato originariamente da fabriziorocca:

Non avete specificato bene, dall'1 di notte fino a che ora ?

tecnicamente fino alle 6 perché da quell'ora in poi fino alle 12 si puo postare in quello dei mattinieri incalliti... dalle 12:00 fino alle 00.59 in nessuna delle due...
aaa
19/12/09 1:53
manvb.net
Postato originariamente da Anonymous:

Postato originariamente da fabriziorocca:

Non avete specificato bene, dall'1 di notte fino a che ora ?

tecnicamente fino alle 6 perché da quell'ora in poi fino alle 12 si puo postare in quello dei mattinieri incalliti... dalle 12:00 fino alle 00.59 in nessuna delle due...


Esattamente!


PS. mi sono ammazzato tutta la serata per implementare la conversione implicita trai tipi in MFL, ora sto scrivendo gli operatori e presto pubblicherò la beta.

PPS. Ripensandoci meglio che ci penso domani, il sonno inizia a farsi sentire. Buona notte a tutti!
aaa