Oppure

Loading
20/12/09 0:49
Anonymous
notte!!

cmq a che ti riferivi prima quando hai scritto

Facciamo il 3-2? Mi hai bruciato dinuovo? XD


aaa
20/12/09 0:52
Daniele93
Perchè in chat ci sono state un paio di risposte che abbiamo dato io e MrShuken uguali ma riuscivo a darle prima e allora siccome abbiamo postato quasi insieme pensavo volesse contarlo come punto di rimonta!
aaa
20/12/09 0:58
Anonymous
ah ok! :P
aaa
20/12/09 2:20
Lawliet
Io ho appena avuto in regalo, ci sto capendo un pò di cose.. però se vuoi che venga comprato metti a 0.79.. fidati altrimenti puntano a un gioco migliore ancora :)

aaa
21/12/09 0:21
Anonymous
Postato originariamente da Lawliet:

Io ho appena avuto in regalo, ci sto capendo un pò di cose.. però se vuoi che venga comprato metti a 0.79.. fidati altrimenti puntano a un gioco migliore ancora :)



in regalo l'iPhone o l'iPod touch???
3G o 3GS???


cmq non è un gioco... ma dovrebb'essere un utility ^^

ma poi vedremo..... come partenza sarà 79 cent, poi probabilmente proverò 2.39 e dopo un po di tempo, a seconda delle vendite decido se lasciare o riabbassare....

cmq mi sa che vado a letto che tra circa 6 ore mi devo risvegliare... domani giornata di bici in mezzo alla neve!!!! :)
Ultima modifica effettuata da Anonymous 21/12/09 0:22
aaa
21/12/09 1:28
Lawliet
Nono ho Iphone 3GS 32gb, anche se mi sembra di capire che non cambia di granchè tra i due iphone!
Stavo un pò esplorando il mondo della apple su che programmi e quale linguaggio usare :)
Ma ci sono anche giochi o applicazioni per l'iphone open source? Sicuramente si...
aaa
22/12/09 0:20
Anonymous
Postato originariamente da Lawliet:

Nono ho Iphone 3GS 32gb, anche se mi sembra di capire che non cambia di granchè tra i due iphone!
Stavo un pò esplorando il mondo della apple su che programmi e quale linguaggio usare :)
Ma ci sono anche giochi o applicazioni per l'iphone open source? Sicuramente si...


ti ho risposto sta mattina in mattinieri incalliti... hai letto???

aaa
22/12/09 1:01
Xaratroom
I calcoli erano errati ... la fine del mondo arriva con 3 anni di anticipo...
Voi siete pronti ?

Scherzi a parte, le autostrade, questa sera, sembrano campo minato della Microsoft ... a difficoltà elevata :S
Sono rimasto un po' perplesso: il numero di incidenti mi sembra un po' troppo alto.
Spero di sbagliarmi e che non siano incidenti gravi
aaa