Oppure

Loading
06/05/07 3:15
giacc
sono le cinque,un'altro giorno è finito e penso:
anche oggi non ho battuto il chiodo:ho qualcosa che non va o sono le donne strane?dovrei ancora combattere o rassegnarmi al ruolo funesto che la sorte mi ha affidato?chiedo scusa ai lettori...ora mi ritiro e consumo il tristo rito che conclude le mie ignobili giornate...addiè
aaa
18/06/07 23:44
Shutdown
Giacc possibile che tu sia così poco fortunato con le donne?

E' tutta una questione di carattere...
Quello che la mia esperienza insegna è che bisogna star bene con sé stessi. Piacersi davvero. Essere sicuri di sé.

Non so, quando sei con una donna ti capita di
sorridere perché sei in imbarazzo? A mie spese ho imparato che non è una buona cosa trasmettere la propria insicurezza a una donna.

Io mi comporto in modo spensierato quando sono con una donna. Penso poco agisco di più...

Comunque penso che le mie esperienze d'adolescente non ti servano a molto... A quanto ho capito (dagli altri post) sei più grande di me! :rotfl:
aaa
19/06/07 23:08
Shutdown
Arieccomi... Nottambulo-dipendente...
aaa
19/06/07 23:20
WARRIOR
AAA.....mi aggiungo anche io alla lista....speriamo che mi venga sonno entro le prossime 2 ore altrimenti mi tocca ripostare nel topic dei mattinieri :D.
aaa
19/06/07 23:31
Shutdown
Uff... ancora niente sonno...
aaa
19/06/07 23:36
WARRIOR
Shut andiamo a prendere qualcosa al bar :D.
aaa
19/06/07 23:44
Shutdown
Mah si...
Una bella cosa fresca: qui si muore dal caldo!
aaa
20/06/07 23:27
WARRIOR
Rieccomi qui.....ma è mai possibile che per viaggiare alla magica velocita di 14.4 kb/sec devo aspettare le due di notte :rotfl: .
aaa