Oppure

Loading
11/08/07 0:31
andry89mm
Gia,approfitto di queste ore da nottambulo incallito per analizzare l'andamento della mia estate fin qui:
-15 giorni in Trentino con gli amici
-2 giorni a Mirabilandia-Riviera Romagnola
-6 giorni in campeggio ad Otranto
-Qualche ora di cazzeggio tra un viaggio e l'altro a Trento, Lecce, Bologna..

Ma manca ancora il viaggio più importante : quello all'estero.
Partirò il 20 Agosto da Milano ,destinazione Liverpool, UK.
Pernotterò una notte li ,ospite di chi ancora non so ;poi partirò per Burton-upon-Trent (credo direzione Derby), dove mi aspetta Adam; trascorrerò 9 giorni li,a casa sua, poi l'ultima notte dinuovo a liverpool , ospite di un 64enne :D .
Tutto il viaggio fatto esclusivamente da solo..un pò per disgrazia,un pò per scelta :rotfl: .

Quanto mi piace OTtare... :D ..
Vi auguro una buona notte.
aaa
21/08/07 3:12
WARRIOR
5 e 10 del mattino che faccio dormo o vado a fare colazione?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
22/08/07 1:20
WARRIOR
Che giornata!!
Stasera, anzi ieri sera sono ritornato sui kart!
....avevo davanti mio zio...in pratica gli si è rotto il serbatoio della benzina....e me la sono presa tutta in faccia!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fa veramente skifo raga!!! :D:D:D
aaa
25/08/07 21:40
lorelapo
Il mio primo post sul topic per i nottambuli, anche se è un po' presto le prossime volte scriverò verso l'1 e mezza anche se fra 16 fra poco 15 giorni inizia il liceo per cui dovro' "regolarmi" come dice mia madre
aaa
31/08/07 2:05
WARRIOR
Che giornata....un problema con le stringhe mi sta condizionando un intero progetto! ke skifooo!!
Buonanotte a tutti!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ultima modifica effettuata da WARRIOR 31/08/07 2:07
aaa
01/09/07 23:27
TheCrow
2 settembre, tra 8 giorni si ricomincia.
Notte a tutti
Dall'alto dei miei 17 anni.:D
aaa
03/09/07 23:12
TheCrow
Fosserò solo 12 le mie notti insonni!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq credo ke questo sarà uno degli ultimi messaggi da nottambulo incallito, tra un po ricomincio ad alzarmi alla 6.30:d
Buona notte a tutti i programmatori.:D8-)
Ultima modifica effettuata da TheCrow 03/09/07 23:14
aaa
08/09/07 0:01
total
Bene ho finito il mio primo programma in Java e l'ho subito postato su pierotofy.it, per chi non conoscesse questa community consiglio di visitare il sito pierotofy.it
e di iscriversi !! io la trovo una bella community.

Poi qualcuno mi spiegherà perche le gui in java sono cosi poco performanti(sarò io che non le ottimizzo) ma mi paiono piuttosto pesanti le swing... rispetto alle gtk che ho usato in python (il che mi fa venire dei dubbi perche python è interpretato eppure mi sembra piu veloce di Java) saranno solo impressioni!!

Dopo questi deliri notturni mi sa che vado a dormire.. dato che domani mi devo svegliare presto...

PS: se qualcuno mi risponde alle domande sulle performance di java e delle swing, forse riusciamo anche a fare un discorso serio su questo post!! perciò rispondete!!


looool
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa