Oppure

Loading
04/08/06 23:27
pierotofy
Sono lieto di aprire il primo topic per nottambuli incalliti! E' vietato postare in questo topic prima dell'una di notte.

Dite quel che volete, parlate di quel che vi pare...

Stasera vediamo... sono uscito con alcuni amici, scambiato quattro chiacchiere... serata fiacca devo dire. Ho appena finito di studiare un capitolo dal mio manuale di Perl sulle sub-routine. Devo dire che Perl lascia molta libertà, ma tutta a scapito della chiarezza del codice.
Il mio blog: piero.dev
06/08/06 0:14
pierotofy
Ma possibile che non c'è nessun nottambulo? :-o

Ho appena finito di costruire una nuova sezione... sono certo che l'apprezzerete. Tuttavia non posso anticiparvi nulla, devo ancora aspettare i pareri di netarrow e di zizzius.
Il mio blog: piero.dev
06/08/06 23:45
Nophiq
Pensa che domani devo andare a lavorare e sono ancora sveglio. Interessante il premio Stallman, ma purtroppo non parteciperò: preferisco programmare con calma (infatti vedi quanto ci sto mettendo a finire JavaChess :rotfl: )
Ultima modifica effettuata da Nophiq 06/08/06 23:46
aaa
07/08/06 1:28
pierotofy
Quello che forse non comunica la nuova sezione (Premio Stallman) è che si può partecipare con qualunque tipo di programma/lavoro e non è necessario completarlo per forza. Si può presentare qualsiasi lavoro (per quanto mi riguarda mi iscriverò e porterò l'ultimo lavoro X che avrò fatto, senza fare nulla di eccezionale), ma non dev'essere per forza a livello competitivo.

Per dire, se avete anche una hello world, partecipate pure. Mal che vada non vincete, ma almeno avete partecipato ;)
Il mio blog: piero.dev
08/08/06 23:20
Black Shadow
Sono il primo iscritto!
Speriamo vada così anche la classifica finale:rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
09/08/06 1:10
pierotofy
Black Shadow avrà aspettato l'una di notte solo per postare quel messaggio lol. :D

W le nottateeee
Il mio blog: piero.dev
10/08/06 1:31
pierotofy
Il mio blog: piero.dev
13/08/06 3:06
pierotofy
Stasera a quest'ora non avevo molto sonno e non sapevo che fare... così mi son detto: "ma si, postiamo un messaggio inutile su pierotofy.it" :asd:

Ao, ma non c'è mai nessuno a quest'ora?

Il mio blog: piero.dev