Oppure

Loading
10/05/06 11:29
frank
L'altro ieri sono stato alla Fiera del libro di Torino, e uno dei miei obbiettivi era quello di vedere dal vivo Giulio Andreotti, che avrebbe dovuto tenere un convegno sull'Europa... ma purtroppo non c'era, a causa di "altri impegni"... :(

Che peccato ragazzi! Per la prima volta in vita mia avrei voluto trovarmi faccia a faccia con un mafios... ehm, con un politico! :asd::D
aaa
13/05/06 16:28
netarrow
nono con un mafioso :k:

mica l'hanno assolto, l'hanno prescritto, ciò significa che il tempo necessario per raggiungere una sentenza era troppo lungo in relazione alla gravità del reato(per non tenere in stallo la magistratura con troppi processi prima o dopo un reato si prescrive).
Berlusconi ha anche una sfilza di prescruzioni, anche grazie alla ex Cirielli, una legge che accorcia il tempo necessario per far andare in prescrizione alcuni reati.
Ultima modifica effettuata da netarrow 13/05/06 16:33
aaa
13/05/06 20:43
G82T
Amici... cos'è tutta questa antipatia per Berlusconi?
Dite che è l'uomo dei conflitti d'interesse???
Dite che è megalomane e manie dittatoriali in mente???
Dite che vuole fare solo gli interessi delle sue aziende???

NO PROBLEM...

Da oggi ci pensa la SINISTRA... O come è stata chiamata da Vittorio Feltri il centrino-SINISTRONE...

Vuoi un governo con un pugno di ipocriti e falsi che quando avevano saputo di non avere il senato, e di dover rinunciare al governo si dichiaravano vincitori???

Vuoi un gruppo che accusa Berlusconi delle peggiori cose, ma che sta dando veramente prove di regime???

Mediaset verrà snobbata da tutta la sinistra, perchè di Berlusconi? Forse, ma anche perchè in RAI comandano di più, e cosi per la legge dittatoriale della parcondicio neanche Berlusconi può andarci...

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Napolitano (ex-PC)
PRESIDENTE DELLA CAMERA: Bertinotti (R.C.)
PRESIDENTE DEL SENATO: Marini (Margh.)

E cosa hanno quel 50.2 % degli elettori che ha votato la destra??? Niente... Sta ""bip""

"Se si pareggia, si rivà a votare!!!"
Lo dicevano tutti quelli della sinistra, non solo hanno pareggiato, ma hanno meno voti, ma non si parla minimamente di elezioni

In questi giorni la sinistra sembrava giocare al gioco delle sedie, dov'è finità l'etica di sinistra? Quella moralità che tanto superiori rendeva loro e i loro elettori a noi poveri plebei??? Per ora sta aspettando che la guerra delle poltrone finisca, questo è mio... La Difesa è mia... No, aspetta, allora prendo la sanità...

Ma la cosa migliore è che più tempo passa più si smentiscono...

"Noi daremo dignità a tutti quei Italiani che non arrivano a fine mese, a tutti quei lavoratori precari..."

I lavoratori precari, inanzitutto sono solo il 9% circa, quindi tutta sta gran crisi... Poi nella stessa sinistra tutti i centristi non vogliono che si tocchi la Biaggi.

AUMENTEREMO L'IVA DAL 20% AL 24%
RIMETTEREMO E AUMENTEREMO L'ICI
TASSE SULLA SUCCESSIONE
TASSEREMO BOT CCT BTP ...
.....
Vuau, più che na riforma fiscale è un'attentato alle nostre tasche, ma che è n'esattore fiscale prodino???
Aumentando le tasse crede che la gente arrivi a fine mese??? A quante persone importa più che lo stato abbia i conti in pareggio, che il bilancio sia positivo piuttosto che pagare poche tasse???

Aumentana l'iva, aumenta l'inflazione, si inflazionano gli stipendi, che perdono di valore, più crisi,

più stress, meno sorrisi, meno amore... O scusa ho sbagliato!!!

crollano gli acquisti, le aziende guadagnano di meno, licenziano operai, investono di meno in aziende secondarie magari che producono materie prime, le aziende delle materie prime licenziano operai, aumenta la disoccupazione, più crisi, meno stipendi, ricrollano peggio ancora gli acquisti, diminuiscono le entrate delle aziende, si licenziano operai,..., si produce molto di meno, producendo molto di meno si comprano meno materie prime, collassano le aziende delle materie prime, producendo di meno aumentano i prezzi, essendo collassate le aziende delle materie prime ci sono più disoccupati, aumentano i sussidi di disoccupazione, aumenta la spesa pubblica, aumentano le tasse sui cittadini, aumenta i prezzi delle poche materie prime rimaste, riaumenta il prezzo del prodotto finito, ridiminuiscono i soldi nelle tasche degli italiani
ecc.........
Alla fine si arriverà o a ridiminuire l'iva, o a un periodo di deflazione (piena crisi), e a rinnovi di contaratto con aumenti percentuali altissimi che ci rendono poco competitivi sul mercato del lavoro, più disoccupati, meno soldi per pensioni, più spesa pubblica ecc...

Potrei andare all'infinito, gli effetti dell'aumento delle tasse in maniera cosi sostanziale (del 4% o forse di più;) sarebbero distruttivi in italia a lungo termine, magari no all'inizio, ma lascia che passi uno o due anni che la crisi si rifarà sentire...

Ma tral'altro la gente a votato a questi esseri deficenti, che ancora seguono l'ideologia marxista, facilmente demolibbile con una successione di silogismi e ragionamenti, come fatto prima...
aaa
13/05/06 23:38
pierotofy
Le teorie di Marx sono sempre state sbagliate, non credo che la sinistra sia così poco accorta da applicarle ancora oggi ;)

Io prima di cominciare a predire sciagure e imminenti crisi aspetterei almeno un po' per vedere come verranno gestite le cose dal nuovo governo.
Il mio blog: piero.dev
14/05/06 21:57
frank
Postato originariamente da netarrow:

nono con un mafioso :k:


:asd::asd:

cmq, per la tua delusione ti devo informare che non sono proprio per il centro sinistra, bensì simpatizzo per il centrodestra e in particolare per l'UDC... Andreotti, noto centrista, ha fatto il gioco del centrosinistra proponendosi per il senato e ciò non è stato bello:-o

Sì è vero, dobbiamo ancora vedere che combinerà Prodi, ma come dice giustamente G82T pretendere di governare con una maggioranza così risicata senza raggiungere un accordo è un pò folle... stiamo a vedere!
aaa
16/05/06 10:11
G82T
Se il mio è catastrofismo allora quello della sinistra negli ultimi 5 anni cosa era???

Ma non c'è problema, tanto, il mio non era catastrofismo ma deduzioni logiche, ogni tanto mio viene in mente l'immagine di bertinotti & co. al governo, ma poi penso, non è vero, non sono marxisti!

Una persona che si dice comunista e che vuole che le aziende dello stato non si toccano (e chi le tocca, con tutti i debiti che hanno neache regalate), che i lavoratori pubblici devono avere speciali diritti rispetto a quelli privati ed ecc... io dico che è comunista e marxista.

E se poi guardiamo oltre? Peggio ancora, ci sono i verdi, la minaccia contro ogni infrastuttura pubblica, eco-mostro qua, eco-mostro la, mi pare che gli unici eco-mostri siano loro...

Ohhh! Eppoi la rosa nel pugno, partito liberale che sostiene bertinotti e l'estrema sinistra
(I'm confused)

Per non parlare del partito dei Giuda...
L'UDEUR, cambia destra e sinistra ad ogni legislatura, la mia paura è che nella prossima vogliano tornare a destra!!!

E il partito dei sexy-cinquantenni?
La margherita! Un partito di persone senza idee, che si lasciano sottomettere da ogni decisione della sinistra estrema, ma che poi dicono di essere liberali, e centristi. Mah! Tanto vale dire che io ho le tette

Infine ma non per ultimo...
I DS!
Il partito fatto di comunisti sotto le false spoglie di beniamini del centro-sinistra, persone che danno l'idea di comunismo solo a guardarli (comunismo=miseria, miseria=fassino).

Meno male, che sono 5partiti, ognuno che pensa per i fatti propri. Altrimenti saremo stati sommersi dalle tasse che vagano nella mente di prodino!!!


Avete mai pensato che se non è vero che la sinistra radicale è ancora marxista, perchè adora come santi un dittatore tiranno e oppositore di ogni libertà, come fidel castro (che alla faccia del comunista ha un patrimonio di 900milioni di dollari), e un terrorista ignorante e figlio di papà come Ernesto Guevara detto il "CHE", abbreviazione della frase che dissero dopo averlo sostenuto i cubani quando divenne ministro e aiuto fidel a diventare tiranno "CHE cazzo abbiamo fatto?":asd::asd::asd::asd:
aaa
16/05/06 10:15
G82T
Visita anche i blog:

antikomunista.splinder.com/

nomarx.splinder.com/ (il mio nuovo blog)

http//crescente.blogspot.com/2004/03/…



dove ci sono domande e risposte fra liberali di destra e veri e propri comunisti.
aaa
18/05/06 17:26
netarrow
Postato originariamente da frank:

Postato originariamente da netarrow:

nono con un mafioso :k:


:asd::asd:

cmq, per la tua delusione ti devo informare che non sono proprio per il centro sinistra, bensì simpatizzo per il centrodestra e in particolare per l'UDC... Andreotti, noto centrista, ha fatto il gioco del centrosinistra proponendosi per il senato e ciò non è stato bello:-o

Sì è vero, dobbiamo ancora vedere che combinerà Prodi, ma come dice giustamente G82T pretendere di governare con una maggioranza così risicata senza raggiungere un accordo è un pò folle... stiamo a vedere!


destra o sinistra qui non conta, il processone cmq l'ha subito, ha pure pagato le spese processuali, è stato mafioso fino ad un certo punto poi si è prescritto ed è rimasto lili. Se prodi avesse una fedina penale simile a quella di Berlusconi mica starei ancora a difenderlo; bisogna staccarsi della sinistra o dalla destra e guardare le persone. Berlusconi alla fine è un imprenditore e una sorta di pubblicitario, pure la sua tesi è sul contratto pubblicitario; è i pubblicitari cambiano le paroline, giochini, retoriche, fraintendimento; gran maestro.
Prodi è un economista e professore universitario, prova ad andare a vedere invece cosa controlla Berlusconi in borsa mettendo suoi uomini nei consigli di amministrazione. Appena ho un po di tempo posto io magari.
Ultima modifica effettuata da netarrow 18/05/06 17:55
aaa