Oppure

Loading
23/09/06 23:18
pierotofy
Se vogliamo discutere di questi argomenti per favore usiamo un linguaggio moderato. Non è la prima volta che questo topic viene richiamato, se ancora una volta vedo usare dei termini volgari sarò costretto a chiuderlo. :ot:
Il mio blog: piero.dev
27/09/06 14:03
netarrow
Sono d'accordo sul caso guido rossi inter e juve e calciopoli.

E come hai citato proprio tu si è innocenti fino prova contraria, e prodi non ha condanne definitive (e non ha leggi at personam che gliele hanno fatte evitare)... ah giusto, la magistratura è un covo di bolscevichi...

Per quanto riguarda i numeri di Berlusconi non sarebbe la prima volta che sono numeri creati in modo errato(usando valori di periodi diversi ad esempio) e non dimentichiamo, visto che hai parlato di conflitto di interessi, che Berlusconi controlla anche la Data System, l'azienda che regola la documentazione pubblica del nostro paese.

In generale il partito di Forza Italia è un frontend politico della fininvest(e la fininvest, quindi Berlusconi, controlla parecchie cose).

Ad ogni modo non mi sembra di aver offeso Berlusconi come persona gratuitamente, certo gli avrò dato del delinquente a norma di legge, ma non è un offesa anche perchè ci sono dati di fatto che lo rendono tale(accusa certa -> rinvio a giudizio -> legge at personam -> prescrizzione/fatto non è più reato)

Per quanto riguarda l'instabilità del governo la colpa è la legge elettorale truffa, quando era la sinistra a volerla cambiare anche Berlusconi si arrabbiò, e poi cambia idea con un colpo di ipocrisia.

Concludendo visto per come sta buttando la discussione sarebbe da chiudere ora il topic, anche perchè spesso si è andati off topic(qui si parlava solo di informazione in teoria). Però sono troppo coinvolto per poterlo fare io, forse è meglio avvertire Zizzius che al 99% è esterno e far decidere a lui.

Ah per quanto riguarda Hedo, non credo frequenti ancora il forum e in generale il sito :k:

edit: ho avvertito zizzius di decidere che cosa fare del topic
Ultima modifica effettuata da netarrow 27/09/06 14:15
aaa
27/09/06 14:49
netarrow
Per quanto riguarda Grillo aggiungo che quello che sta facendo negli ultimi anni è molto più di quello che fa un comico di sinistra.
Ma anche in passato aveva parlato prima dei socialisti che rubano, del caso parmalat e quando è stato interrogato come persona informata sui fatti per il caso parmalat aveva parlato anche di telecom... ma non l'hanno ascoltato quella volta

Nello spettacolo "incantesimi" oltre lo spettacolo da comico c'è un dvd extra dove fa parlare persona competenti in materia, architetti che parlano di infrastrutture, magistrati di magistratura, medici di medicina e non il bordello che c'è oggi in parlamento(destra e sinistra in generale eh).
Sul blog poi assieme a questi riconosciuti esperti(che non vanno a porta a porta o a fare i zerbini di aziende partiti o cose simili) ha fatto far loro delle primarie, su energia, su sistema sanitario... poi è stato mostrato ad altri professionisti di quel campo messo sul blog e chi vuole viene a dire la sua(compresi i rappresentanti dei partiti ovviamente).

Un'ultima cosa che si sta facendo ora è la share action per far tornare nostra la telecom: beppegrillo.it/shareaction/
Ultima modifica effettuata da netarrow 27/09/06 14:52
aaa
29/09/06 15:52
frank
Bellissima la performance di Prodi al parlamento, vero Net? Mi fermo qui, non aggiungo altro...
...
...
...
sì, è meglio non aggiungere altro :asd:

a, a proposito, è vero che sono interista, ma comunque non mi sembra il caso di fare accuse false ed insinuazioni nei confronti della mia squadra solo perche vi brucia che le vostre siano state punite giustamente e lei no... insomma, invece di parlare, dimostrate, dimostrate... :)
Ultima modifica effettuata da frank 29/09/06 15:57
aaa
29/09/06 17:46
Fr3d3R!K
piccolo :ot:
già si punisce da sola l'inter per cui perchè infierire con l'accusa su calciopoli???


lo sto è una bastardata...ma non ho resistito!!! :asd:
aaa
01/10/06 9:30
Zizzius
Dopo una lettura integrale del Topic (che non auguro a nessuno :-|), convengo con gli altri Admin sulla necessità di chiudere la presente discussione, purtroppo degenerata dagli intenti iniziali e che rischia ancora di degenerare in quanto a linguaggio e contenuti.
Chiudendo il presente Topic auspico di non avere ancora a che fare con discussioni a tema politico o che conducano presto nella politica (quale il presente). Voglio ricordare a tutti qual è il fine del Forum di pierotofy.it: esso è uno straordinario strumento di comunicazione che permette a un gruppo di persone di aiutarsi uno con l'altro, di aumentare conoscenze, discutere in maniera attiva e costruttiva e, perché no, divertirsi; esso dunque vuole rappresentare uno strumento utile ai programmatori per imparare e discutere assieme intorno a questiono legate all’informatica e alla programmazione in generale. L’apertura della sezione Tutto e di + ha voluto, in origine, costituire un “luogo virtuale” in cui membri della Community e non solo potessero parlare più liberamente di qualsiasi argomento – liberi dal “bollo :ot:” – con l’obiettivo di confrontarsi e quindi stringere e rafforzare amicizie, ma ancora nel rispetto del Regolamento, da cui discende in primis il rispetto per gli altri e per le altrui opinioni.
In considerazione di ciò, credo di non fare un torto nel chiudere il presente Topic, anzi credo di adempire il ruolo di Admin nel far cessare una discussione ormai lontana dal fine del Forum.


l’Admin
Zizzius
aaa