Oppure

Loading
18/05/09 14:23
LoganShile
proftpd, puo essere usato solo per accedere al sito FTP in locale...non su tutto internet....Oppure non l'ho saputo configurare io...
aaa
18/05/09 14:38
Xaratroom
Postato originariamente da LoganShile:

proftpd, puo essere usato solo per accedere al sito FTP in locale...non su tutto internet....Oppure non l'ho saputo configurare io...

shell>evince /usr/share/doc/proftpd-doc/Configuration.pdf.gz
oppure
shell>firefox /usr/share/doc/proftpd-doc/Configuration.html

Hai configurato la tua rete domestica in modo che il tuo pc sia visibile dall'esterno sul port 21?
aaa
18/05/09 14:41
LoganShile
Ti comunico che non so usare Linux alla perfezione...Quindi...Se mi guidi passo passo, forse riesco...Il server FTP che andrò a creare, lo volevo usare per me per hostare un sito...ma ho risolto, sto usando altervista...Adesso il mio problema è un'altro (ora apro un'altro topic per parlarne)....
aaa
18/05/09 18:45
Xaratroom
Allora devi installare un web server e non un server FTP.
aaa
18/05/09 19:00
theprogrammer
Postato originariamente da LoganShile:

Ti comunico che non so usare Linux alla perfezione...Quindi...Se mi guidi passo passo, forse riesco...Il server FTP che andrò a creare, lo volevo usare per me per hostare un sito...ma ho risolto, sto usando altervista...Adesso il mio problema è un'altro (ora apro un'altro topic per parlarne)....


Un SITO? E ti ho risposto per tanti post per installare un server FTP quando ti serviva un server Web !!? :noway:
aaa
18/05/09 19:10
LoganShile
theprogrammer, cosa vuoi dire ?? usa le faccine
aaa
18/05/09 19:14
theprogrammer
Postato originariamente da LoganShile:

theprogrammer, cosa vuoi dire ?? usa le faccine


Scusa ... cosa non hai capito di quello che ti ho scritto?
aaa
18/05/09 19:14
gio97
Postato originariamente da LoganShile:

theprogrammer, cosa vuoi dire ?? usa le faccine

ti ha scritto mille post per un Server FTP ma tu vuoi un Server Web: sono due cose diverse :yup:
Ultima modifica effettuata da gio97 18/05/09 19:15
aaa