Oppure

Loading
17/05/09 11:36
LoganShile
Windows vista...Su un sito ho letto che ci sono meno possibilità...Poi non so...Comunque mi spiegheresti come fare su win ?
Ultima modifica effettuata da LoganShile 17/05/09 11:36
aaa
17/05/09 11:55
theprogrammer
In questo forum siamo OT ...

In ogni caso

Start -> Pannello di controllo
Programmi
Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows
Espandi Internet Information Services
Espandi Servizio di pubblicazione FTP
Seleziona "Console di gestione FTP" e "Server FTP"
Ok
aaa
17/05/09 12:12
LoganShile
Fatto!!...
Ora cosa devo fare ?
aaa
17/05/09 12:14
gio97
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da gio97:

probabilmente funziona meglio di un server winzozz


Cosi' ... per "sentito dire" ?

Non e' assolutamente vero ... Windows funziona perfettamente da FTP Server ...

anche perché certi hosting offrono sia server linux che server winzozz, e i server linux costano un po' di € in più.


Dire questa cosa così, senza indicare esattamente quello che viene fornito come servizio, non consente nessun paragone ... molti fanno esattamente il contrario ... e anche questo non vuol dire nulla ...


semplicemente dico che Linux è meglio (in generale) perché ha molte distribuzioni dedicate ad ogni situazione sviluppate da un sacco di gente competente, che rimuove quasi la totalità dei bug e ti offre ogni correzione gratuitamente, mentre micro$oft vuole che tu spenda 200 € quando fa uscire una nuova versione di winzozz, che magari non funziona nemmeno bene, e devi aspettare del tempo prima di poter pagare altri 200 €(più aggiornamento di ram, di scheda video, di processore) per avere un altro sistema operativo identico a quello prima, che non da più gli errori precedenti ma che ne aggiunge di nuovi.
adesso però smettiamola di continuare a far :ot: su linguaggi e sistemi operativi.
Ultima modifica effettuata da gio97 17/05/09 12:15
aaa
17/05/09 12:20
LoganShile
Adesso dico una cosa che rimarrà nella storia;)
WINDOWS NON SARA' MAI, E RIPETO MAI, PERFETTO...SAPETE IL PERCHE' ??? NO ?
VE LO DICO IO...SE WINDOWS LO FANNO PERFETTO, QUINDI NIENTE PIU PROBLEMI=NIENTE PIU VERSIONI=NIENTE PIU SOLDI...
Stessa cosa per Office...CIOE' IO MI CHIEDO....ORMAI IL MONDO E' QUESTO...COSA MANCA ?? C'è TUTTO
...Windows 7, poi ci sarà l'ultimo Windows, ovvero Windows Azure...E poi ci sarà Microsoft Midori...
Adesso torniamo al topic, theprogrammer ho fatto quello che hai detto ma ora cosa devo fare ?

Ultima modifica effettuata da LoganShile 17/05/09 12:23
aaa
17/05/09 12:40
theprogrammer
Postato originariamente da LoganShile:

Fatto!!...
Ora cosa devo fare ?


Strumenti di amministrazione ... Gestione Internet Information Server ... Avvia Sito FTP
aaa
17/05/09 12:44
LoganShile
Qui ho IIS6 Manager...ok fatto...se ho problemi posto ...
aaa
17/05/09 12:46
theprogrammer
Postato originariamente da gio97:
semplicemente dico che Linux è meglio (in generale) perché ha molte distribuzioni dedicate ad ogni situazione


Ad ogni situazione? Di che?

Quali sarebbero queste "situazioni" ?

sviluppate da un sacco di gente competente, che rimuove quasi la totalità dei bug


E allora?

ti offre ogni correzione gratuitamente, mentre micro$oft vuole che tu spenda 200 €


Nessuno paga per le correzioni di Windows ... conosci Windows Update?

Perche' scrivete su cose che non conoscete ...

... che non da più gli errori precedenti ma che ne aggiunge di nuovi.


Ma lascia stare ... la verità che molti tacciono e' che molti tra quelli che usano Windows sono ragazzini incompetenti che non sanno quello che fanno ...

Un sistema ben aggiornato e curato dal punto di vista della sicurezza, lavora tranquillamente, sia Windows sia Linux ...

adesso però smettiamola di continuare a far :ot: su linguaggi e sistemi operativi.


Beh ... hai iniziato tu ... :)
aaa