Oppure

Loading
17/05/09 13:04
LoganShile
theprogrammer, ho fatto come dici tu...Ma in questo modo posso accedere solo locale o anche da un'altro pc ? ....Comunque quando apro l'indirizzo ip che ho impostato (è uguale a quello che uso per internet locale) non mi apre la pagina
aaa
17/05/09 13:49
LoganShile
Ho provato anche con Linux...Niente...

aaa
17/05/09 13:50
LoganShile
Lascia stare...Non è urgente...Quando avrò piu voglia cercherò su google...Grazie lo stesso...
aaa
17/05/09 13:56
theprogrammer
Postato originariamente da LoganShile:

theprogrammer, ho fatto come dici tu...Ma in questo modo posso accedere solo locale o anche da un'altro pc ? ....Comunque quando apro l'indirizzo ip che ho impostato (è uguale a quello che uso per internet locale) non mi apre la pagina


Che vuoi dire ?

Se il PC e' raggiungibile in rete, accedi tranquillamente ... poi dipende da qual e' l'architettura di rete che stai usando per le tue prove ...
aaa
17/05/09 17:20
LoganShile
Voglio dire che non è urgente che debba avere il server FTP...
aaa
17/05/09 17:38
theprogrammer
Non mi riferivo all'urgenza ma a quello che dicevi sull' IP ...
aaa
17/05/09 20:29
LoganShile
Quando ho creato il sito FTP ho impostato un ip che dovevo usare per entrare tramite FTP...Ma visto che non è urgente lasciamo stare...
aaa
18/05/09 13:40
Xaratroom
Postato originariamente da theprogrammer:
anche perché certi hosting offrono sia server linux che server winzozz, e i server linux costano un po' di € in più.


Dire questa cosa così, senza indicare esattamente quello che viene fornito come servizio, non consente nessun paragone ... molti fanno esattamente il contrario ... e anche questo non vuol dire nulla ...

Quoto Theprogrammer

E comunque si chiama Windows e non Winzozz. Impara a valutare oggettivamente le soluzioni software: Tutto dipende da quello che ci devi fare.
Se ho bisogno di un server per un grosso sito che fornisce contenuti multimediali in streaming, ad esempio, non sceglierò linux con Apache ma Windows con IIS.

Ritornando al discorso principale
Su linux io uso proftpd: è presente nei repository ufficiali di molte distro (con relativa documentazione).
aaa