Oppure

Loading
17/08/05 13:40
netarrow
Non hai letto su? :asd: :

It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC and VISUAL BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration."

tradotto

(E? praticamente impossibile insegnare buona programmazione agli studenti che sono stati esposti al BASIC e al VISUAL BASIC: come potenziali programmatori essi sono stati mentalmente mutilati al di l? di ogni
speranza di rigenerazione)


Basci, Visual Basic & co lasciali perdere, fa male,; se provano a propinartelo a scuola fate occupazioni, manifestazioni, sciopero di classe, bucate le gomme al prof inventatevi qualcosa ma difendetevi. :D
Casomai impara la versione .NET
Ultima modifica effettuata da netarrow 17/08/05 13:41
aaa
17/08/05 16:22
pak0
Buona scusa per l'occupazione!!! se ci proporranno di studiare VB occuperemo!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

:D
aaa
24/08/05 16:45
G82T
Ce un linguaggio facile come il Pascal ma che non sia (come mi dite voi) disordinato come il basic?
aaa
24/08/05 16:45
G82T
Ce un linguaggio facile come il Pascal ma che non sia (come mi dite voi) disordinato come il basic?
E che non sia il Delphi?
aaa
24/08/05 18:33
pierotofy
"facile" in che senso? Che abbia una sintassi semplice?
Il mio blog: piero.dev
24/08/05 19:47
netarrow
Java ? facile, python ? facile, C# ? anche semplice, anche il D non ? complicato :asd:

Volendo c'? MODULA-2 che ? pratiamente una copia del pascal(fatto dallo stesso autore) ma praticamnte lo usa solo chi l'ha inventato e qualcuno sparso per il mondo.

Ci servono pi? dettagli per consigliarti un linguaggio.
aaa
24/08/05 21:16
Zizzius
Il C ? facile!


AH AH AH!!! :rotfl::rotfl:


:-| Ok, torno in me.
aaa
02/09/05 17:44
skirk
A scuola so pi? del mio professore di informatica...ragazzi non ? per vantarmi ma ? veramente uno stupido...

/X\ la MATEMATICA!!!

:k:
Ultima modifica effettuata da skirk 02/09/05 17:47
aaa