Oppure

Loading
05/02/07 17:16
Hacker
Io allo scientifico tecnologico 1° anno sono andato solo 2 volte in laboratorio ad usare excel.
(nella mia scuola si fa solo vb6!!)
Per il resto non abbiamo fatto nulla di informatica...quel che so viene da internet e libri(tanti)...
Ultima modifica effettuata da Hacker 05/02/07 17:18
aaa
09/02/07 21:09
K. Mitnick
Postato originariamente da nikipe_silver:

negli ITIS si fanno sia le ore di matematica(dal III anno 6,5,4 con 2 ore di lab) ma si fanno anche 3 ore di calcolo(per intenderci si parte dalle medie matematiche...)

Poi nel MIO ITIS nessuno ha mai sentito parlare di olimpiadi di matematica, peggio ancora di olimpiadi di informatica... qui si pensa ad altro, non ai passatempi...

PS: nei computer di lab e' stata copiata 'solo' la cartella del demo di Quake III, dove si gioca tutti insieme(L'ultimo giorno mega partitone da 20 giocatori...)


Al massimo parlano di ECDL, ma neanch'io ho mai sentito parlare di olimpiadi dell'informatica...8-|
aaa
09/02/07 21:16
io sto a ragioneria, faccio il III e ho scelto il ramo programmatore, ci fanno usare VB5, e nn facciamo granchè...ora stiamo facendo i vettori. facciamo solo 2 ore di lab, il resto teoria(2 p...e)...
11/02/07 14:31
K. Mitnick
Postato originariamente da nikipe_silver:

Ma che scuole fate?!?!
io ho fatto 2 anni in un liceo scientifico e ho fatto le basi del pascal(basi)
ora sto facendo un ITIS informatico e il programma ? denso: in terza(pascal e inizio delphi; assembler e C; excel e derive; + elettronica)
nei prox anni==>C++,java,php,database,c++ buldier e il corso di CISCO SYSTEM!! + altre pociate minori..


Al biennio un po' di pascal, cabrì e derive...
In terza delphi(in lab d'informatica, in informatica-teoria invece pascal), assembly e C... Oltre a excel uso pure Star Office... Per il resto uguale a nikipe_silver, solo con un anno di differenza...8-|
Ultima modifica effettuata da K. Mitnick 11/02/07 14:47
aaa
11/02/07 17:36
Maury91
Io non ho letto tutto xkè a occhio saranno 20 pagine.
A scuola sono al 2° anno dell'ITIS e studiamo pascal a livelli bassissimi siamo arrivati al repeat..until e penso che non andreamo mai avanti.
Tanto non fa niente anke se arrivavano alle unit e i puntatori non arrivavano mai al mio livello.
aaa
15/02/07 18:19
netarrow
Tanto non fa niente anke se arrivavano alle unit e i puntatori non arrivavano mai al mio livello.


:-|
aaa
15/02/07 18:24
Hacker
è modesto...:D
aaa
14/02/08 20:47
Zani88
Non voglio sollevare il polverone che si era creato a suo tempo... Però non riesco neanche a non dirlo... Allora da ottobre frequento la facoltà di ingegneria informatica e qui ho potuto "misurarmi" con gente proveniente da tutto il Veneto (e non solo)... Risultato: i "liceali" non sapevamo manco cosa fosse una successione, una serie e una matrice (anche i numeri complessi ma non proprio tutti).

Ora posso ritenermi soddisfatto... (chissà cosa succederà adesso :-|)
Ultima modifica effettuata da Zani88 14/02/08 20:49
aaa