Oppure

Loading
02/05/05 8:03
pak0
Noi l'anno scorso avevamo un prof esperto in html, php, javascript e altre cose per il web. Insomma ne capiva qualcosa di programmazione. Quest'anno, come ho gi? detto in :ot:, abbiamo un prof di informatica che dovrebbe insegnare ed. fisica. :rotfl::rotfl::rotfl:
Pensate che stiamo studiando l'excel e lui non sa niente, e quindi spiega il prof di matematica, che qualcosina la capisce. Ma se qualcuno non ha capito tocca (quasi sempre) a me spiegargli dove ha sbagliato o come si fa. :D

Inoltre volevo dire che i "programmi" che facciamo non servono a niente. Per e sempio, dobbiamo risolvere un'equazione di secondo grado e prima in una cella scriviamo la formula "ax2+bx+c=0", poi nelle altre celle dobbiamo scrivere i coefficienti e fare altre cose. Praticamente niente ? automatizzato.
CHE CAZZATA !!! :D:D:D
aaa
02/05/05 11:57
pierotofy
Si comincia con quello per? ;)
Il mio blog: piero.dev
02/05/05 16:49
pgnvni
Come ho gia specificato io e un mio amico abbiamo rimosso(x gioko addirittura un virus). Lo abbiamo spostato come cretini in una cartella, l'antivirus ha rilevato il programma e lo ha rimosso. Il PASCAL? nn lo uso da mesi, quel DERIVE mi rompe i:d:d ...(quasi quasi mi frego la seriale)

Certamente posso dire ke sono meglio del prof(anke ad hackerare), a volte quello si impapokkia! SONO SEMPRE IL PRIMO KE TERMINA DI FINIRE IL PROGRAMMA:D
Ultima modifica effettuata da pgnvni 02/05/05 16:51
aaa
16/05/05 14:47
buba
non posso far altro che unirmi al gregge...

anche noi stiamo usando il pascal dall' anno scorso (io sono al terzo scientifico).

ormai ne ho le palle cosi gonfie che pulisco i pavimenti.

poi c'? da dire che siccome da noi informatica nn fa media, c'? gente che nn se ne frega proprio, la segue meno che religione!!:(:(:(:(

aaa
16/05/05 14:52
pierotofy
Benvenuti in Italia :asd:
Il mio blog: piero.dev
16/05/05 15:06
buba
cavolo pensa che mi sono impegnato un sacco per prendere 9 (mi devo alzare la media!!!), arrivano freschi freschi ai primi di maggio e mi vengono a dire che nn fa media ?!?!?!?!

che cazzo di scuola.....

poi si meravigliano se l'italia l? cosi tecnologicamente indietro rispetto alle altre nazioni.....
aaa
16/05/05 15:14
pgnvni
io invece comincio ad odiare il DERIVE.
Sai da quanto tempo non programmiamo in Pascal, volevo far vedere ai prof come sono bravo;)
aaa
16/05/05 15:17
pak0
L'istruzione in italia ? davvero uno schifo non solo per l'informatica ma per tutte le materie...
aaa