Oppure

Loading
05/11/06 19:14
Io sinceramente a scuola sto studiando solo il pascal (putroppo)... Così mi sono dato una scantata da solo, e oltre che con pascal scrivo programmi in C,C#,Delphi,Phyton,Basic. Ovviamente non in modo molto approfondito... Si da per certo che per sapere un linguaggio alla perfezione almeno qualcosa ti deve essere spiegato...
Cmq sono in questo forum per dare validi aiuti.:k:
09/11/06 18:24
corey891
Io studio informatica in un istituto tecnico industriale (sono al 4° anno). I linguaggi di programmazione che studiamo sono C++,Assembly,HTML e java.
aaa
18/11/06 13:28
Zani88
Credevo la mia scuola fosse salva dalla piaga Visual Basic è invece oggi purtroppo abbiamo cominciato Visual Basic 6... Oggi ho passato l'ora di spiegazione a prendere per il c*** il prof che ci mostrava le "potenzialità" del visual basic... Per fortuna mi ha assicurato che cercherà di essere il più veloce possibile e poi cambiare argomento... Però nn faremo java a causa delle scarse capacità di programmazione della mia classe... :d:d:d:d:d
aaa
18/11/06 17:34
Fr3d3R!K
@ corey891
HTML NON è un linguaggio di programmazione.
@zani88
posso capirti...stessa storia con la programmazione ad oggetti (col c++ e java da me) che non poteva essere fatta causa ignoranza generale della classe...
aaa
03/02/07 15:02
andry89mm
Nella mia scuola di informatica se ne fa abbastanza poca, quindi vedo ke non sono un ' eccezione..!!
Immaginate che buona parte dell classe(io stimoun buon 75%) non sa fare neanche quel poco , esempio un semplice programma in C++ per la risoluzione di equazioni di secondo grado...in IV
Cosi sono "costretto" a passarli io i programmi, ma non senza aver incluso il mio header preferito:
il quale fa apparire il nome dell'autore del programma(io) in ciclo, e nessuno è ancora è riuscito a capire come toglierlo(in effetti il tutto è in "codice";)...cosi quando pensano di fare i furbetti...
aaa
03/02/07 17:23
Matthew