Oppure

Loading
29/07/13 18:09
lollo 97
La mamma dei ciaffi è sempre incinta (cit.)
aaa
29/07/13 20:24
picopallo smettila: TheKaneB è uno dei più bravi programmatori in giro, quindi mutati! Facci vedere quello che hai scritto e poi magari ti diciamo che sei bravo, così la smetti di dire cose a caso
30/07/13 14:18
Qwertj
Mi dispiace ma non sei più difendibile pincopallo, quindi esaminerò il caso con metodo scientifico

Ossrvazioni: A quelle persone che consideri scarsamente preparate, stai chiedendo aiuto
Ipotesi:
1. Chiedi aiuto a persone che sono (a tuo dire) molto meno preparate di te, dimostrando che hai avuto recenti lesioni cerebrali gravi
2. Non sei più preparato delle persone a cui chiedi aiuto, ma millanti conoscenze che non hai

Lascio a te le conclusioni :D



aaa
30/07/13 15:56
Thejuster
Il Pincopirla non sà nemmeno le persone che ha davanti. :pat:
Per di più, non sà nemmeno quando è arrivato il momento di piantarla :rofl:

Sai la differenza tra noi e te?

E come la differenza tra il pulcino pio e padre pio. :rotfl:

Uno fà miracoli, mentre l'altro ha il cervello come una gallina imitando i passi del pastore.

sincaramente...
Teorema di stica** 2 o algoritmo del frocio saltellante binario, non c'è ne può fregare di meno.

Sentendoti parlare non avrai più di 17 anni.

E' come dico sempre.
I Ciaffi si vedono da come parlano.

Mentre tu stai lì a perdere tempo nel tentare di realizzare un qualcosa di fatto e straffato,
che al massimo per noi potrebbe essere un bot. E non un sistema operativo.

Non ancora hai mostrato questo ipotetico MioSO.

TheKaneB come me, come piero e qualcun'altro in questa community ci vive con la programmazione.

O per lo meno. Ci fà cose utili.
Cose che portano ad un guadagno.
Morale, psicologico e finanziario.

Di certo non perdono tempo nel creare uno stupito bot e vantarsi di essere il migliore di una community
che nemmeno conosce minimamente.

Concludendo...

Cordiali cazzuti

Ossequi :rofl:
Ultima modifica effettuata da Thejuster 30/07/13 16:01
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
31/07/13 13:46
HeDo

:popcorn:
aaa
23/06/14 21:38
pbe
Mi sono appena letto tutta la conversazione :rotfl:
Quante risate :):asd::D
aaa
06/08/15 21:11
Bonnox
innanzitutto mi scuso per aver postato dopo un tempo mega-galattico; ma alla fin fine non è un grande up, solo qualche riga nella complessità della pagina :cheer:

Perchè bisogna sempre finire a litigare? Non possiamo invece condividere le informazioni?
Non so come abbia fatto a trovarla, ma mi sono imbattuto in questa pagina che sembra molto interesante
instructables.com/id/Make-A-Simple-Operating-System/
Purtroppo non posso provarlo, altrimenti lo avrei già fatto! ;)

ecco, ora che ho postato posso ritirarmi nel mio angolino :yup:
aaa
06/08/15 22:16
TheDarkJuster
Quindi tu te ne esci, dopo un anno e più di un mese con una pagina che si limita sostanzialmente a dire: scaricate VS e cosmos (tra l'altro sbagliando a scrivere cosmos user development kit, perchè si chiama solo cosmos user kit, il development kit di cosmos serve ad altro)? La pagina linkata non dice assolutamente nulla e non è utile a nulla. Perchè invece, non leggi qualche articolo da osdev? Così..... senza dover fare o creare niente..... leggi e basta......

Vedrai, darà molti più risultati che provare a scrivere codice limitato dalla limitata piattaforma (cosmos).

Personalmente sono a 20 ore di lettura di osdev e: 1 eseguibile bootabile (MBR/NON-UEFI) 0 sistemi operativi.

Invece di partire con un progetto così complesso senza sapere nulla, e dico proprio nulla in confronto a quello che c'è da sapere, non parti studiando una architettura, tipo ARM, PIC32 o sparc?

poi, quando conosci bene l'architettura della CPU del sistema target e il sistema target inteso come circuito elettrico puoi pensare di scrivere un programma che si occupa di eseguire poche operazioni richieste dall'utente......

P.S. direttamente dalla pagina linkata:
Basics of C++, Java, .net would work

I just request to just browse some 5-10 basic online tutorials of c# so you can get a better understanding


Beh di sicuro con quei linguaggi ci so lavorare, cosmos lo conosco, ma sistemi operativi ancora non ne so scrivere. Non sono in grado nonostante anni di studi. Se pensi di poter fare qualcosa di concreto leggendo qualche articolo e qualche guida di quà e di là sappi che ti aspetta solo una durissima sconfitta.
Ultima modifica effettuata da TheDarkJuster 06/08/15 22:19
aaa