Oppure

Loading
16/07/13 11:18
Qwertj
TheKaneB, sono le esperienze che formano i programmatori, nessuno ha letto un manuale poi è andato a lavorare a Oracle
Anche se ne uscirà un OS del menga, non potrà che arricchirlo come qualsiasi esperienza su software più spessi delle calcolatrici.

Il divertimento sta proprio in questo a volte... farlo perchè ti piace, senza puntare a fare la next big thing
Siamo al 90% hobbisti qua, non parliamo di prodotti commerciali che hanno certi standard...
aaa
16/07/13 19:08
Io concordo con Qwertj, diciamo che è un pò per gioco, e giocando giocando sicuramente qualcosa impari. Comunque almeno sa dell' esistenza dei MIPS, anche se mi chiedo perchè proprio MIPS.......
19/07/13 18:58
pincopallo
Postato originariamente da lollo 97:

Tu...tu sei l'esempio perfetto di ciaffo che probabilmente ha dai 15/16 anni in giù,e quindi mi fai vergognare di essere del '97.

(Se poi magari hai 20 anni o più,ahia....)


Ma non sai nemmeno di cosa stai parlando!!!
Ultima modifica effettuata da pincopallo 19/07/13 18:58
aaa
19/07/13 19:02
pincopallo
Postato originariamente da Thejuster:

Postato originariamente da HeDo:

Scusate ma ho dovuto spostare XD



lol hedo :rotfl::rotfl::rotfl:


Postato originariamente da pincopallo:

Ma che stai a dì? A me non sembra che tu sappia scrivere sistemi operativi...
E poi chi sono questi ciaffi? Che roba è? :_doubt::_doubt:


pallapinco. Per come la penso io. a mio parere non arrivi nemmeno alla suola della scarpa di TheKane lol. :rotfl:

Riguardo ai ciaffi. è un popolo di umani con poteri soprannaturali :pat:
ogni ciaffo è un essere supremo.
Diciamo una zona vip :pat:

Piero dovrebbe fare anche una statua onoraria al ciaffo supremo f1192

Tu non saresti capace di fare una test&set neanche se usassi un monitor con semafori a scorrimento verticale!
Detto, questo, vatti a fare una PIPE su sto' socket!
aaa
20/07/13 21:09
lollo 97
Che cosa dovrei sapere?
Sei un 'programmatore di sistemi operativi' che si diverte a sminuire membri che stanno qui da piú tempo di te e di me,come se fossimo dementi..
poi non é che il sogno di ogni programmatore é fare un sistema operativo!
ti ho pure detto di provare a caricare un progetto per trovare collaboratori,che vuoi di piú?
Sciallati...:)
aaa
21/07/13 10:20
Dai smettetela di litigare voi due, e facci vedere come ti è venuto fuori sto SO fino ad ora che qui siamo curiosi
21/07/13 12:18
TheKaneB
Postato originariamente da TheDarkJuster:

Dai smettetela di litigare voi due, e facci vedere come ti è venuto fuori sto SO fino ad ora che qui siamo curiosi


Quoto, voglio proprio farmi due risate :yup:
aaa
22/07/13 9:42
Thejuster
Postato originariamente da TheKaneB:

Postato originariamente da TheDarkJuster:

Dai smettetela di litigare voi due, e facci vedere come ti è venuto fuori sto SO fino ad ora che qui siamo curiosi


Quoto, voglio proprio farmi due risate :yup:


Tranquillo Thekane, non ne vale la pena dai. sono solo ragazzini.

basta guardare ciò che scrive pincociaffino per rendertene conto. :pat:
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer