Oppure

Loading
29/07/13 12:53
pincopallo
Postato originariamente da Thejuster:

Vabbeh. Credo che il massimo che potrà fare.
E' prendere un qualche sorgente dal web, modificare un paio di righe e compilare. :rofl:

Se era realmente un bravo programmatore.
Avrebbe già mostrato screen o eventuali link di un ipotetico progetto.

Scusate ma vado in bestia quando un qualche ciaffo, osa screditare un membro della community. O programmatori al livello di TheKane.

Io sono il tipo che non scredita mai nessuno a primo impatto.
Ma quando leggo certe idiozie, mi viene spontaneo farlo.


Siete voi che dite idiozie. Questo forum ha dei contenuti di così basso livello che in confronto yahoo answer sembra una cosa seria...
Alla maggior parte di voi mancano o le basi teoriche o l'esperienza: magari qualcuno se ne esce fuori dicendo che sta provando a scrivere un programma per verificare se un programma P termina...

Vorrei vedere in quanti di voi sono capaci di realizzare un programma serio, multithread, posix compliant...
Un informatico vero non farebbe più del 90% delle domande che ci sono in questo forum
P.S.: @TheJuster: non sai quello che dici...
aaa
29/07/13 14:11
TheKaneB
Hai appena studiato il teorema della terminazione di Turing? Ma che bravo che sei :pat::rofl:
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 29/07/13 14:12
aaa
29/07/13 14:29
pincopallo
Postato originariamente da TheKaneB:

Hai appena studiato il teorema della terminazione di Turing? Ma che bravo che sei :pat::rofl:

No, era un esempio... se ti cito il teorema del punto fisso di Kleene probabilmente non sai neanche cos'è...:pat::pat::pat:
Ultima modifica effettuata da pincopallo 29/07/13 14:34
aaa
29/07/13 15:18
TheKaneB
Ahahahahah :rotfl:
aaa
29/07/13 15:21
pincopallo
Bahahaahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
29/07/13 15:23
TheKaneB
Senti bimbo, cresci un po' e impara un po' di educazione e di umiltà. Ricorda sempre che chi hai davanti potrebbe essere sempre 100 volte più in gamba di te, sempre, in ogni luogo e occasione. Sottovalutare l'interlocutore è indice di scarsa intelligenza.

PS: nello specifico non mi riferisco a me, io sono un nessuno, ma conosco molto bene i teoremi che citi con tanta spocchia.
Ultima modifica effettuata da TheKaneB 29/07/13 15:25
aaa
29/07/13 15:25
pincopallo
Ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sìsì, credici :D

P.S.: "conosco molto bene" è indice di presunzione... vorrei proprio vedere come li conosci bene...
Ultima modifica effettuata da pincopallo 29/07/13 15:26
aaa
29/07/13 15:30
pincopallo
P.P.S.: detto poi da persone che nel loro forum hanno una sezione "ciaffo" (e che cavolo significherebbe?!) per prendere in giro la gente... quindi non venirmi a parlare di presunzione...
aaa