Oppure

Loading
15/09/08 19:24
TIJ-NIKI
SCUSATEMI tanto, non volevo violare le regole, pensavo che si potesse parlarne, non volevo che questa cosa potesse dispiacere a qualcuno, mi rincresce molto e chiedo il perdono dei moderatori e a tutta la direzione
aaa
15/09/08 19:37
GrG
Cmq apparte il regolamento del forum, tu come persona ti dovresti dedicare a cose + utili e non a fare trojan...
aaa
15/09/08 19:40
TIJ-NIKI
é il primo che creo, e l'ho fatto solamente per divertimento e anche per poter controllare un altro mio computer a distanza, infatti avevo integrato un sitema di accensione e spegnimento programmata, comunque mi dispiace di aver violato le regole, non lo sapevo, e vi chiedo il mio perdono, scusatemi
aaa
15/09/08 20:19
ruggy94
Postato originariamente da TIJ-NIKI:
per poter controllare un altro mio computer a distanza

Ne siamo sicuri? :P
Comunque quoto GrG...poi puoi fare quello che vuoi, il nostro è soltanto un consiglio. E poi per imparare come far eseguire al programma le funzioni di un trojan, ci sono moltissimi programmi non dannosi da creare...
Un qualsiasi programma che utilizzi i winsock, come ad esempio un programma per l'invio di files, un tool di gestione remota chi più ne ha più ne metta. Ti ripeto... puoi benissimo infischiartene di quello che dico, figuriamoci se mi offendo, ma dovevo darti questo consiglio.
Ultima modifica effettuata da ruggy94 15/09/08 20:20
aaa
16/09/08 11:37
Postato originariamente da TIJ-NIKI:

TRANQUILLO :k: non ho intenzione di creare un trojan back door! grazie ancora!

Mi avevi giurato di non farlo :grr::grr::grr::alert:
16/09/08 12:12
ruggy94
eh vabbè...se l'avesse detto dall'inizio non l'avremmo aiutato...
aaa
19/09/08 21:11
P4p3r0g4
a questo punto bisogna aggiungere che la chiave di registro run e` praticamente inutile poiche piu del 90% dei av (tra cui cito Nod32 e kaspersky) appena crei un programma che in automatico si aggiunge a quella chiave lo segnala come virazzo e lo mette in quarantena o lo elimina (se non lo spedisce al database della casa madre (allora si che sono cazzi)..)

adoro da ex VirusMaker (non troppo ex) spaventare a morte i newbie del settore.
ma ricordo che un Worm puo costare fino a 2 anni di galera se maggiorenne o fedina penale sporca se minorenne.
prima di mettere qualche virus in circolazione fai in modo di non essere beccato con cose del genere.

Saluti.
aaa